MILEY CYRUS / News: dopo i capelli cambia stile nel vestire, ora preferisce il vintage? Foto (Oggi, 31 marzo 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus news: la cantante americana pronta a cambiare look per dare una svolta alla propria vita. Matrimonio con Liam Hemsworth in arrivo? I fans pensano di sì (oggi, 31 marzo 2016).

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha da poco cambiato pettinatura e con la frangetta sembra voler puntare su uno stile più romantico. Ma a quanto pare il cambio di stile per la popstar americana non si limita solo all’acconciatura. Oggi Miley ha infatti postato una foto scattata in auto con un’amica e non su può non notare la grande differenza di look tra le due: mentre l’amica veste con una semplice felpa, la Cyrus adotta uno stile molto più ricercato con una camicia a fiori in pieno stile vintage. La popstar ha deciso di abbandonar eil look sopra le righe e sportivo per abbracciare l’eleganza? Clicca qui per vedere la foto.

Cosa bolle in pentola per Miley Cyrus? La cantante americana che continua a sfoggiare l’anello di fidanzamento che le ha regalato Liam Hemsworth, è pronta a cambiare vita. Con un post enigmatico sui social, l’ex stellina della Disney ha rivelato che basta anche un nuovo look per dare una svolta radicale alla propria vita. Cosa avrà voluto dire la Cyrus? Da tempo si vocifera che, presto, la cantante e Liam Hemsworth possano presto convolare a nozze. Dagli Stati Uniti, infatti, continuano ad arrivare continuamente indiscrezioni e c’è chi è pronto a scommettere su delle nozze lampo. Le parole di Miley sembrano riferirsi ad una scelta importante che potrebbe davvero cambiare la sua vita. I fiori d’arancio, dunque, stanno per arrivare?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori