ALESSANDRA AMOROSO / News: la cantante alle prese con il raffreddore, foto (oggi, 8 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso e Claudio Marchisio: news di oggi, lunedì 8 marzo 2016. Sono stati paparazzati insieme da un fans che ha pubblicato lo scatto sui social. I due sono amici da tempo e …

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Anche Alessandra Amoroso è alle prese con i malanni di stagione. Ieri sera la cantante salentina ha pubblicato su Instagram una foto in cui è intenta a fare l’aerosol: “Buonasera, come state? Io così, mi sa che per ballare e sudare sotto il sole dovrò aspettare qualche giorno… #ComunqueAndare”, ha scritto Sandrina. Ovviamente la foto è stata commentata da centinaia di messaggi dei fan che le augurano di riprendersi presto e le fanno gli auguri per la festa della donna. Clicca qui per vedere la foto

Che nella vita di Alessandra Amoroso non ci sia spazio solo per la musica è ormai cosa nota ai fans. Lo dimostra anche uno scatto pubblicato sui social da uno dei followers della cantante, paparazzata in compagnia del bel calciatore Claudio Marchisio, in forza nella Juventus. La vediamo raggiante con il sorriso che più la contraddistingue al fianco del calciatore, ma se qualcuno pensa che ci possa essere qualcosa di più potrebbe sbagliarsi di grosso. Clicca qui per vedere la foto con Alessandra Amoroso e Claudio Marchisio. L’amicizia fra Alessandra Amoroso e Claudio Marchisio dura ormai già da un bel po’ di tempo. I due infatti solo l’anno scorso avevano ottenuto udienza da Papa Francesco, trascorrendo una felice giornata insieme. Per i fans che adorano entrambi è davvero una bella notizia poterli vedere insieme ancora una volta, entrambi splendenti e vincitori. Si tratta comunque di uno scatto di qualche giorno fa, dato che Alessandra Amoroso, come ha fatto sapere la stessa cantante sui social nelle ultime ore, si ritrova ora influenzata ed alle prese con medicine ed aerosol. Per vederla scendere ancora in campo con Claudio Marchisio bisognerà quindi attendere ancora qualche giorno. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori