CONCERTO EROS RAMAZZOTTI / Video, auguri a tutte le donne dal palco del Mediolanum Forum di Milano (8 marzo 2016)

- La Redazione

Eros Ramazzotti, concerto al Mediolanum Forum in provincia di Milano: info e scaletta della serata. Il cantautore romano continua il suo tour dalla capitale della Moda. (7 marzo 2016)

eros_ramazzotti_R439 Eros Ramazzotti - Infophoto

E’ stato dedicato alle donne il concerto di Eros Ramazzotti, ieri sera al Mediolanum Forum di Milano. Il cantante ha voluto fare gli auguri in vista della Festa della donna che si celebra oggi, come riporta SoundsBlog: “Auguri a tutte le donne, fra poche ore sarà la vostra festa e questo concerto dev’essere vostro. Vi amo”. Eros Ramazzotti ha cantato ed emozionato il pubblico con tanti brani, tra cui Rosa nata ieri, una lettera dedicata alla figlia Rosa, nata nel 2011 dalla relazione con Marika Pellegrinelli, e L’Aurora per celebrare la prima figlia ormai maggiorenne nata dal matrimonio con Michelle Hunziker. Il cantante si è esibito anche nei suoi successi Se bastasse, Terra promessa, Sei un pensiero speciale e Adesso Tu. E ancora il Mediolanum Forum si è “acceso” anche per le canzoni Un angelo disteso al sole, Fuoco nel fuoco e Più bella cosa. In tutto Eros Ramazzotti  ha cantato ventitrè brani. (clicca qui per vedere il video)

Il tour di Eros Ramazzotti nel 2016 è partito il 14 febbraio da Barcellona e ha seguito poi le sue date in Spagna tra Bilbao, Madrid, Vina del Mar. In Italia Ramazzotti è arrivato il 27 febbraio ad Acireale per fare una seconda data sempre nella città il 28. Il primo marzo è stato a Eboli, poi due giorni più tardi a Roma dove è stato anche il giorno seguente. Ieri Eros era a Torino e oggi a Milano dove si esibirà al Mediolanum Forum in Via Giuseppe di Vittorio 6. Il suo tour continuerà fino all’ottobre di questo anno quando sarà a Los Angeles. Porterà le canzoni dell’album uscito lo scorso maggio dal titolo ”Perfetto” che contiene quattordici tracce, ovviamente non mancheranno anche i suoi più grandi successi.

La scalatta del Perfetto Tour, che farà tappa al Mediolanum Forum di Milano oggi, è la seguente: 1 L’ombra del gigante, 2 Il tempo non sente ragione, 3 Perfetto, 4 Alla fine del mondo, 5 Stella gemella, 6 Se bastasse un canzone, 7 Rosa nata ieri, 8 Sbandando, 9 Più che puoi, 10 Terra Promessa, 11 Vivi e Vai, 12 Esodi, 13 Tra vent’anni, 14 Una storia importante, 15 Adesso tu, 16 L’Aurora, 17 Dove c’è musica, 18 Il viaggio, 19 Un’altra te, 20 I belong to you, 21 Sei un pensiero speciale, 22 Un’emozione per sempre, 23 Cose della vita, 24 Musica è, 25 Un angelo disteso al sole, 26 Fuoco nel fuoco, 27 Più bella cosa.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie