Stasera alla KeyArena di Seattle prenderà il via il Purpose World Tour di Justin Bieber, che terminerà a novembre alla 02 Arena di Londra. La tournè a sostegno del quarto album del cantante canadese è composta da 111 spettacoli, di cui 64 in America del Nord e 47 in Europa. Bieber torna ad esibirsi in giro per il mondo dopo il Believe Tour del 2012-2013 e per avere un’idea di cosa aspettarci ci basta guardare il video promo, cliccando qui. Le fans italiane dovranno attendere il 20 novembre, quando Bieber porterà la sua performance alla Unipol Arena di Bologna.
Il successo di Justin Bieber è inarrestabile. A poche settimane dall’inizio del Purpose Tour, il cantante canadese ha confermato la sua presenza agli iHeartRadio Music Awards dove, come rivela Hollywoodlife, oltre a Bieber, ci saranno anche Meghan Trainor, Demi Lovato, Fetty Wap. Per la grande serata, tuttavia, sono attese anche altre celebrità, in primis Taylor Swift e Selena Gomez. I Jelena che, ormai, hanno perso le speranze di vedere Justin e Selena nuovamente insieme, innamorati e felici, sperano di poterli rivedere almeno insieme sullo stesso palco. Al momento, tuttavia, non ci sono ancora conferme ma i due ex fidanzati potrebbero decidere di regalare una bella sorpresa musicale ai fans. Non ci resta, dunque, che aspettare.
Tutto pronto per il Purpose World Tour di Justin Bieber. Al suo fianco anche in questa avventura ci sarà l’amico John Shahidi, con cui il cantante canadese ha creato l’app Shots (nel progetto è coinvolto anche il fratello di Shahidi). John Shaidi era al fianco di Justin anche in occasione del Believe Tour e oggi, 9 marzo, in occasione della partenza del Purpose Tour ha pubblicato una foto ricordo del tour precedente: “We both have changed a little since the last day of the Believe Tour.#purposetour starts tomorrow!” (traduzione: “Siamo entrambi cambiati un bel po’ dall’ultimo giorno del Believe Tour”). Clicca qui per vedere la foto di Justin Bieber e John Shahidi
Oggi, mercoledì 9 marzo 2016, prende il via il Purpose World Tour di Justin Bieber, terzo tour del cantante canadese, con cui girerà il mondo sulle note del suo ultimo disco “Purpose”. Justin aveva annunciato il tour al The Ellen DeGeneres Show, due giorni prima dell’uscita del disco (il 13 novembre 2015). “Hai un grande annuncio da fare”, aveva chiesto Ellen De Generes al cantante: “Esatto, andrò in tour”, aveva risposto Justin senza ricordare però la data di inizio. Il 12 novembre era stata rivelata la prima serie di concerti, composta da 58 spettacoli tra Stati Uniti e in Canada, mentre le tappe europee sono state annunciate da Justin Bieber sui social network a dicembre. Justin arriverà anche in Italia: il 19 e il 20 novembre 2016 sarò all’Unipol Arena di Bologna.