Animalista convinta, Miley Cyrus torna a schierarsi dalla parte degli animali con un nuovo post su Instagram. Dopo aver criticato Donald Trump e chi come lui pensa che la caccia sia un hobby come gli altri, la popstar americana ha mostrato a tutti una foto in cui indossa una felpa con lo stemma di Sea Shepherd, un’organizzazione no-profit statunitense che si occupa della conservazione marina. Miley si è rivolta agli “eco-pirati” di Paul Watson: “Grazie Sea Shepherd per tutto quello che fate”. L’endorsement della Cyrus ha fatto molti proseliti, come testimoniano i quasi 200mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto.
Anche Miley Cyrus è intervenuta nel dibattito nato dalla pubblicazione del selfie senza veli di Kim Kardashian. Dopo Bette Midler e Chloe Grace Moretz anche la cantante americana ha criticato l’atteggiamento della socialite. “Care donne, tutte voi agite con cattivo gusto! Perché non donne (me compresa) fortunate non ci incontriamo e cerchiamo di creare e portare posti di lavoro ad altre donne che ne hanno disperato bisogno in modo che possano sostenere non solo se stesse, ma anche le loro famiglie! #happyinternationalwomensday. Tutti noi possiamo mettere la volgarità da parte per un fottuto giorno e amarci l’un l’altro! PS non importa quanto duramente tu (o io) lavori, mai mi sentirò degna della comodità in cui vivo… Perché tanti altri di notte posano la testa sul marciapiede, sognando tutto le cose che diamo per scontato ogni giorno. Tanto amore a tutte le mie donne!”, ha scritto Miley su Instagram postando il disegno di un voluminoso lato b che ricorda quello di Kim Kardashian. Clicca qui per vedere la foto
Da quanto Miley Cyrus è tornata con Liam Hemsworth pare davvero essere disposta a tutto! Cosa svelano le ultimissime news di gossip sul suo conto? Scopriamo a seguire! I due fidanzati sono tornati insieme da pochissimo tempo ma, fin da quando hanno (in qualche modo) ufficializzato nuovamente la relazione d’amore il gossip sulla coppia non ha mai subìto una battuta d’arresto e, ultimamente, si è fatto perfino più massiccio (qualora ciò fosse davvero possibile). A breve convoleranno a nozze? Hanno l’esigenza di diventare genitori? Queste le continue domande dei tabloid che, diventano martellanti in quanto spesso non trovano risposte. I due comunque convivono ufficialmente in quel di Beverly Hills e la pop star internazionale ha rimesso al dito l’anello che Liam Hemsworth le regalò qualche tempo fa. Il padre di Miley Cyrus però, proprio di recente ha svelato che i troppi impegni della figlia la porterebbero lontana da un probabile matrimonio ma, secondo quanto riporta “People magazine” pare che Liam Hemsworth sia un po’ riluttante proprio perché qualche tempo fa aveva lasciato Miley Cyrus per via dei suoi comportamenti troppo eccessivi. E’ pur vero però che, un amico della cantante (che ha preferito rimanere anonimo) ha svelato a “People” le seguenti parole: “Nelle ultime settimane hanno vissuto una vita molto appartata. Quando non lavorano, raramente escono di casa. Spesso hanno delle persone a cena e Miley si trasforma da bad girl a casalinga. Sta facendo di tutto per piacergli e renderlo felice. Liam non riusciva a gestirla quando si comportava in modo folle, ma ora non è più se stessa”. Chissà se i fan della cantante la pensano come il misterioso amico!