One Direction/ News: Harry Styles va a vivere su una nave? (oggi, 13 aprile 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il cantante inglese Harry Styles viene preso in giro dall’amica americana Meghan Trainor per i suoi capelli (oggi, 13 aprile 2016).

1D-harry-styles
Harry Styles

Harry Styles degli One Direction ha preso davvero sul serio la sua carriera di attore. Il cantante inglese è pronto a tutti per calarsi al meglio nei panni del personaggio che interpreterà nel film “Dunkirk” diretto da Christopher Nolan. Secondo quanto riportato dal tabloid Sun, Harry potrebbe raggiungere il cast del film che si è stabilito su una vecchia nave senza elettricità né acqua corrente: “Harry sa che quest’esperienza a bordo della nave è importante per il suo nuovo lavoro e non vede l’ora di impegnarsi. Sarà molto dura perché i produttori stanno cercando di rendere la vita sulla nave il più possibile realistica”, ha detto una fonte. Harry riuscirà a vivere senza smartphone e Internet?

Si suppone che in questo momento di pausa, i membri degli One Direction usino il loro tempo libero per dedicarsi a progetti solisti ma delle tante voci che circolano a riguardo molte sono clamorosamente false. A smentirle possono essere addirittura i diretti interessati, come è capitato nelle ultime ore con il caso di Meghan Trainor. La cantautrice statunitense famosa in tutto il mondo per la sua hit “All about that bass”, ha infatti negato di avere in progetto una collaborazione con Harry Styles. Per farlo la Trainor ha condiviso su Twitter un post di Ok! Magazine che scriveva: “La canzone d’amore acustica cantata in duetto da Harry Styles e Meghan Trainor sarà pubblicata a breve”. La cantautrice ha commentato con un secco “falso”, mettendo definitivamente fine alle voci a riguardo. Clicca qui per vedere il tweet.

La cantante Meghan Trainor ha rivelato di avere un bellissimo rapporto con Harry Styles degli One Direction e che le piace prenderlo in giro tutte le volte che si vedono. I due si sono conosciuti lo scorso anno quando hanno registrato insieme in studio. Harry e Meghan hanno inciso qualche canzone insieme. In un’intervista con Metro, Meghan Trainor ha rivelato che non aveva visto Harry fino al Party di Clive Davis per i Grammy a inizio anno e che aveva sentito molto la sua mancanza. “Mi sono avvicinata a lui e l’ho preso in giro per i suoi capelli. Li hai lavati oggi? Gli ho chiesto”, ha detto la cantante. “Lui ha detto qualcosa come ‘nah’. Scommetto che non lo hai fatto”, ha aggiunto. È cosa nota che i due abbiano registrato insieme una romantica canzone che potrebbe essere inclusa nel prossimo album di Meghan Trainor o nel nuovo lavoro di Harry. “Abbiamo scritto solo quella canzone che presto uscirà”, ha detto la cantante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori