Potrebbe saltare il concerto di Justin Bieber previsto alla Quicken Loans Arena di Cleveland il 26 aprile 2016. A metterlo a rischio è la qualificazione ai playoff de Cavaliers, la squadra di basket della città. Se infatti vincessero anche solo una partita, il concerto di Bieber potrebbe considerarsi saltato. Per essere sicuri che lo show andasse in scena come previsto, i Cavaliers dovrebbero “dilagare” ai playoff con quattro partite di fila. I fans devono quindi sperare che un quinto game non sia necessario. I Cavaliers stanno comunque lavorando con il management di Justin Bieber per trovare una possibile data in caso fosse necessario il rinvio dello show. Clicca qui per avere tutte le info sul concerto a Cleveland.
Ai fans di Justin Bieber può succedere di tutto, anche che il loro beniamino li trovi sotto la pioggia e decida quindi di accompagnarli a casa con il suo tour bus. Un paio di giorni fa Bieber ha infatti incontrato alcuni fans che aspettavano sotto la pioggia e ha deciso si farli salire sul suo tour bus, per poi chiedere al driver di accompagnarli fino a casa. A loro il cantante canadese ha offerto della birra, chiacchierando del più e del meno. Parlando dei suoi dreads, Justin ha assicurato che prima o poi se li toglierà e riguardo al vizio del fumo ha invitato i suoi ammiratori a non seguire il suo esempio. A chi gli chiedeva di cantare, Justin ha dovuto rifilare una risposta negativa, dovendo “conservare” la voce per le prossime date del Purpose World Tour. A quanto pare tutto è nato da una semplice domanda di Bieber, che fermandosi davanti a loro aveva chiesto se volessero fare delle foto. Quando i fans gli hanno risposto che volevano anche parlare con lui. Justin non ha esitato e li ha fatti salire a bordo. Bieber gli ha poi fatto vedere il tour bus, offrendo loro da bere. Durante la chiacchierata c’è stato anche un momento divertente. I fans stavano parlando di quanto fosse bello il suo sedere e Justin, dopo aver commentato che era tutto merito dell’hockey, si è messo a ballare cercando di imitare il celebre twerk proprio davanti a sua madre. Clicca qui per vedere uno dei tweet che racconta cosa è accaduto.
Justin Bieber e Kourtney Kardashian stanno avendo nuovamente un flirt? A rivelare la clamorosa indiscrezione è “People Magazine”, secondo cui la sorella di Kendall Jenner e il cantante canadese, dopo essersi allontanati, sarebbero tornati a sentirsi e a vedersi. La notizia potrebbe far infuriare ancora una volta Selena Gomez che, già in passato, si era arrabbiata con l’ex fidanzato per aver allacciato una storia con una donna impegnata nonché madre di tre figli. Alla fine di marzo il cantante avrebbe passato la notte con la Kardashian, uscendo con lei per diversi mesi. Il Purpose Tour, qualche giorno fa è approdato a Los Angeles e Justin Bieber ne avrebbe approfittato per rivedere la donna. “Sono usciti insieme un paio di volte, tra cui recentemente a Los Angeles” ha spiegato una fonte “Ha incontrato i suoi figli, ma non sono usciti in giro con i bambini. Si vedono la notte, solo quando lei può uscire”. L’insider ha rivelato: “Kourtney è grande. Justin pensa che sia cool il fatto che lei è più grande e hot. Non è appiccicosa e ha la propria vita. Non ci sono conseguenze negative per Justin quando esce con lei”.