Domani Justin Bieber sarà di nuovo sul palco nella nuova data del Purpose World Tour ma per ora può ancora godersi la sudatissima mini vacanza che ha deciso di trascorrere ad Antigua. Finora abbiamo visto il cantante in compagnia della famiglia, ma a quanto pare con lui non c’era solo papà Jeremy. In un video pubblicato su Instagram dai fans lo vediamo infatti mentre nuota insieme a una misteriosa brunetta. Chi sarà stata la fortunata a potersi godere un bagno insieme al cantante canadese? Nel video vediamo la coppia solo in lontananza ma sappiamo che i due erano a bordo della DBoat, una sorta di parco divertimenti galleggiante che fa parte delle attrazioni di Antigua. Clicca qui per vedere il video.
Justin Bieber si sta godendo qualche giorno di vacanza in attesa che il Purpose World Tour riprenda domani allo Scottrade Center di St.Louis. Come meta per il suo “break” il cantante ha scelto Antigua, l’isola delle Piccole Antille. Con lui anche la famiglia e in particolare il papà Jeremy, con cui Justin è stato paparazzato qualche giorno fa in un nightclub dell’isola. Immersi nelle luci blu e circondati dai curiosi, Jeremy Bieber e suo figlio chiacchierano come se nulla fosse, entrambi vestiti casual e con un cappellino da baseball sulla testa. La foto ha subito fatto il giro dei social ma piuttosto che interrogarsi su come sta passando queste giornate di riposo, le fans si sono chieste se sotto il cappellino ci fossero ancora i famigerati dreads tanto odiati dalle sue ammiratrici. Clicca qui per vedere lo scatto.
Grande diveritmento durante l’intervallo della partita tra gli Indiana Pacers e i Toronto Raptors. La mascotte dei Raptors si è travestita da Justin Bieber intrattenendo il pubblico con una performance sulle note di “What Do You Mean” insiemea qualche bionda cheerleader. Clicca qui per vedere il video. Justin Bieber è un grande tifoso dei Raptor, che per il suo compleanno lo hanno omaggiato di una serie di gadget tra cui una giacca con cui il cantante canadese ha posato più volte su Instagram.
Nella puntata di Lip Sync Battle andata in onda ieri su Mtv (Canale 133 di SKY) le fans di Justin Bieber hanno avuto l’occasione di vedere il loro beniamino in una veste completamente diversa. Il cantante canadese ha infatti sfidato il giocatore di football americano Delon Sanders nella gara di doppiaggio delle canzoni e per farlo si è trasformato in Ozzy Osbourne, portando ul palco la sua versione di Crazy Train: il cantante non ha ovviamente usato la voce ma le sue espressioni facciali per imitare il divo del rock, utilizzando una lunga parrucca nera per rendere al meglio l’idea. Il suo avversario ha invece indossati i panni utilizzati da Madonna nel video di Like a Virgin per far rivivere la hit degli anni ’80 limitandosi a muovere a tempo la bocca. Al tutù bianco con parrucca bionda, Bieber ha risposto con giubbotto di pelle e occhi truccati di nero: clicca qui per vedere Justin Bieber nei panni di Ozzy Osbourne.