ONE DIRECTION / News: Harry Styles ha trovato lavoro come fashion designer! (oggi, 2 aprile 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Styles non sarà Hardin nel film di After, ispirato alla saga letteraria scritta dalla giovane americana Anna Todd (oggi, 2 aprile 2016).

1D-harry-styles
Harry Styles

Siamo tutti in attesa di capire come andrà a finire la storia della pausa per gli One Direction e se, prima o poi, rivedremo la band salire nuovamente sul palco per cantare tutti insieme. Intanto, però, i ragazzi continuano a muoversi prendendo strade opposte. Nelle ultime ore si parla di Harry Styles come possibile fashion designer. Secondo alcune voci che arrivano da oltreoceano, il giovane cantante potrebbe diventare tesimonial per una nota casa di moda e c’è addirittura di chi parla di un contratto con una nota ditta di prodotti per capelli. Insomma, la moda potrebbe essere nel futuro di Styles se le cose con gli One Direction andassero male?

Continuano i lavori per il film “After”, basato sull’omonima saga letteraria di Anna Todd che si è ispirata a Harry Styles degli One Direction per il personaggio di Hardin, il protagonista maschile. La sceneggiatura di After, ad opera di Susan Mcmartin con la collaborazione di Anna Todd, è ormai terminata e nei prossimi mesi verrà completato il cast. Le riprese inizieranno nell’autunno del 2016, l’uscita del film è prevista nel 2017 in tutto il mondo. Da pochi giorni è uscito in libreria “Before”, prequel ma anche sequel di After e la scrittrice Anna Todd è arrivata in Italiane presentare il suo lavoro. In un’intervista a For Music Tv la scrittrice ha confermato che Harry Styles non interpreterà il protagonista nel film: “Non posso fare ufficialmente il nome di Daniel Sharman perché è compito della produzione, ma è ormai chiaro che sarà lui Hardin Scott nel film su After. Non voglio Harry Styles come Hardin, ovviamente amo Harry, ma per me non è Hardin in pieno. Harry non sarà nel film di After, Daniel è per me Hardin”. Insomma le fan che hanno segnato di vederlo recitare la romantica storia tra Hardin e Tessa dovranno rinunciare all’idea! 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori