Justin Bieber è uno degli artisti più seguiti del mondo, tanto che ogni post che mette su Instagram o altri social supera addirittura il milione di like e condivisioni. Un fenomeno davvero eccezionale per i nostri tempi che dimostra sempre affetto nei confronti del ragazzo. Questi ha voluto ricambiare oggi con un piccolo post su Instagram pubblicando una sua foto durante un concerto che lo riprende in penombra. Nel commento scrive: “No words can describe my gratitude”, “Non ho parole per descrivere la mia gratitudine nei vostri confronti”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
La morte di Prince ha profondamente toccato tutti coloro che lavorano nel mondo della musica oltre che i fans ma c’è un commento di Justin Bieber a riguardo che sembra quasi “oltraggioso” rispetto alla morte di uno degli artisti più amati di sempre. Andrew Qatt, musicista di New York, ha infatti scritto un appassionato post su Instagram in cui definiva Prince “l’ultimo dei grandi performers”. Il commento di Justin ha sicuramente fatto storcere il naso ai fans dell’autore di Purple Rain: “Beh non proprio l’ultimo dei grandi performers”. Bieber si voleva paragonare a lui o si riferiva a qualcun altro? Clicca qui per vedere il post e il commento del cantante canadese.
In una delle ultime tappe del suo “Purpose World Tour” Justin Bieber si è esibito con la cover di una celebre canzone di Justin Timberlake: seduto su un divano, con la chitarra, Justin ha cantato “Cry Me a River”. Il brano di Justin Timberlake è il secondo singolo estratto dal suo primo album “Justified”. “Cry me a ridere” è stato inserito nella lista delle 500 canzoni più belle di tutti i tempi secondo Rolling Stone Magazine. La canzone fa riferimento alla fine della storia del cantante con Britney Spears: “Non mi va di dire nello specifico se una qualche canzone parli di qualcuno. Dico solo che scrivere alcune canzoni del disco mi ha aiutato a superare alcune cose. Per me le canzoni sono canzoni”, ha detto Justin Timberlake a MTV News. Per vedere l’interpretazione di Justin Bieber clicca qui
Spiare i propri idoli sui social è uno dei passatempi preferiti dei fans e anche Justin Bieber è “stalkerato” dalle sue Beliebers. Ogni suo like è monitorato e chissà cosa hanno pensato le sue ammiratrici quando lo hanno visto mettere “mi piace” a una foto particolarmente sensuale di Rihanna (clicca qui per vedere il like). Ritratta sul set del suo nuovo video “Needed me”, la popstar indossa infatti solo gli slip e una trasparentissima vestaglia che non lascia niente all’immaginazione. Non è difficile capire perché lo scatto abbia colpito tanto Justi da spingerlo a lasciare un like, ma come succede spesso sui social quel semplice cuoricino potrebbe voler dire molto di più. Bieber sta corteggiando la collega? Cliccate qui per vedere la foto che gli è piaciuta tanto.