ONE DIRECTION/ News: i fans dedicano una giornata a Niall Horan e lui li invita a seguirlo su Snapchat (oggi, 25 aprile)

- La Redazione

One Direction, news: Louis Tomlinson è al Coachella Festival 2016 (ecco alcuni scatti che ha pubblicato proprio da lì), e i fans si domandano se ci sia anche Harry Styles…

onedirection2015news
One Direction

Tra i trend che hanno spopolato su Twitter nella giornata di ieri c’è anche l’hashtag “#Niallday”, dedicato a Niall Horan degli One Direction. L’irlandese se ne è subito accorto e ha interrogato i fans a riguardo con un tweet: “Il giorno di Niall ahah. A cosa devo questo? Cos’ho fatto ora?”. Quesiti a cui le fans non hanno potuto che rispondere così: “Esisti e a noi ciò basta per sentire il bisogno di apprezzarti”. Niall non ha commentato oltre il fatto che le sue ammiratrici abbiano voluto dedicargli l’ha giornata, ma ha infitato tutti a seguirlo su Snapchat, dove ultimamente sta postando diversi video. Clicca qui per leggere il tweet di Niall e qui per vedere il suo invito a seguirlo su Snapchat.

Continua la pausa degli One Direction: la boyband nata tra le mura di X Factor si è presa questo 2016 come stop, ma i fans continuano a seguire tutti i membri del gruppo con assiduità sui social network. Louis Tomlinson ha inaugurato l’anno sabbatico con la nascita di suo figlio, avuto da Briana Jungwirth, ma dopo i primi mesi sembra pronto ad allontanarsi per un po’ dal piccolo. Nei giorni scorsi, infatti, Louis ha partecipato al Coachella Valley Music and Arts Festival 2016, come riportano alcuni scatti pubblicati su Instagram insieme ad amici in posa accanto a lui (clicca qui per vedere uno). I followers non sono riuscita a trattenersi e si sono chiesti immediatamente se allo stesso evento fosse presente anche Harry Styles, altro membro degli One Direction…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori