MILEY CYRUS/ News: con Liam Hemsworth in Australia, foto (oggi, 29 aprile 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, News: la cantante americana sogna un matrimonio estivo con il suo fidanzato Liam Hemsworth. Quando fisseranno la data? (oggi, 29 aprile 2016).

miley-cyrus
Miley Cyrus

Dopo tante conferme e smentitE, ecco arrivare dall’Australia nuovo foto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth insieme. La coppia si trova a Byron Bay, nel Nuovo Galles del Sud. Le due star sono state avvistate mentre andavano a pranzo insieme: capelli raccolti, occhiali da sole, felpa grigia e shorts di jeans sfilacciati per Miley, cappellino, occhiali da sole, t shirt e pantaloni corti per Liam. Sembrerebbe che Liam sia in Australia per il matrimonio di un amico e abbia portato Miley come sua accompagnatrice. Clicca qui per vedere la foto

Secondo Us Weekly magazine Miley Cyrus “vuole un matrimonio in estate” con il suo Liam Hemsworth. Stando a quanto pubblicato sull’ultimo numero della rivista la cantante, che continua a indossare il “vecchio” anello di fidanzamento, starebbe organizzando la cerimonia. La fonte di Us Weekly ha rivelato che anche mamma Tish è impegnata nei preparativi del grande evento. Al momento però nessuna data confermata. Bisogna ricordare che Miley e Liam si sono già lasciati “a un passo dall’altare” nel 2013. Ma a dicembre 2015 si sono riavvicinati, trascorrendo le vacanze insieme in Australia. Da quel momento Miley ha sfoggiato nuovamente all’anulare sinistro il diamante da 3.5 carati che le regalò Liam nel 2012, la prima volta che le chiese di sposarlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori