One Direction/ News: Harry Styles avvistato a Malibu, Niall Horan si gode il relax tra le mura casalinghe. Foto (oggi, 29 aprile 2016)

- La Redazione

One Direction, news 29 aprile 2016: le fans di Harry Styles non vedono l’ora di vederlo recitare nel nuovo film di Christopher Nolan e Nick Jonas assicura: “Chi l’ha visto dice che è bravo” 

Harry_Styles
Harry Styles

Le fans degli One Direction non si perdono un loro spostamento e tramite gli avvistamenti fatti da ciascuna di lor riescono sempre a sapere dove si trovano i loro beniamini, anche in questo periodo di pausa. Grazie a una foto scattata dalle directioners sappiamo, per esempio, che pochissimi giorni fa Harry Styles si trovava a Malibu: il cantante è stato infatti avvistato mentre pranzava al Nobu, un costosissimo ristorante giapponese della Pacific Coast (clicca qui per vedere la foto). A informarci sulla posizione di Niall Horan è invece lui stesso, che in questi giorni si sta divertendo molto a sperimentare su Snapchat. Nelle scorse ore l’irlandese ha postato infatti l’ennesimo selfie sul popolare social network: nella foto lo vediamo vestito casual mentre se ne sta mezzo addormentato sul divano, con l’inequivocabile scritta “home” in sovraimpressione (clicca qui per vedere la foto).

Agli alunni di una scuola cattolica è stato vietato di indossare i jeans aderenti in stile One Direction dopo che il preside ha detto che quei pantaloni danneggiano la reputazione della scuola. Philip Rush, preside della St Peter’s High School in Gloucester, ha scritto agli alunni che non possono indossare pantaloni super-aderenti perché non rientrano nello stile classico e in ordine che è il solo permesso nella scuola. “La reputazione della nostra scuola è importante per noi e per i nostri ex alunni e volgiamo che i nostri studenti ci rappresentino nel migliore dei modi. Alcuni dei nostri studenti maschi indossano pantaloni che non rispettano le regole delle uniformi perché aderenti. Ci aspettiamo che da settembre indossino adeguati pantaloni neri o grigi”, ha scritto il preside. Non meno rigide le regole per le ragazze: le gonne devono arrivare a metà ginocchio. La vice preside della scuola, Fiona Gittins, ha aggiunto: “Le nostre uniforme prevedono pantaloni dal taglio classico. I pantaloni “skinny” sono alla moda e altri negozi li vendono sotto forma di divisa scolastica. Stiamo cambiando la gonna della scuola, come hanno fatto un sacco di altre scuole. La moda propone gonne corte, ma non è appropriato per il luogo di lavoro e cerchiamo di instillare negli studenti che la scuola è come un luogo di lavoro e ci aspettiamo che gli studenti mostrino se stessi e la scuola nel miglior modo possibile”.

Quando è stato annunciato che Harry Styles avrebbe debuttato al cinema nel nuovo film di Christopher Nolan, molte fans degli One Direction sono rimaste sorprese. Alcune di loro hanno probabilmente visto nascere in sé stesse anche un po’ d’ansia al pensiero che il loro idolo potesse deluderle cimentandosi in qualcosa di diverso dalla musica. A rassicurarle ci pensa Nick Jonas, che in un’intervista rilasciata recentemente a Wow! Magazine ha riferito quanto raccontatogli da coloro che avevano visto Harry recitare: “Ho sentito da alcune persone di Los Angeles che lo hanno visto davanti alla macchina da presa che è un bravo attore, cosa che è molto interessante”. Nick, che sa quanto può essere difficile passare dall’essere una popstar al recitare, è sicuramente una fonte attendibile. Per Styles non sarà comunque la prima volta d’attore: come vediamo in questo video, Harry era già stato una delle guest star di Scream Queens.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori