Justin Bieber/ News: la popstar e uno degli ultimi giorni sullo snowboard, foto (oggi, 3 aprile)

- La Redazione

Justin Bieber news: l’emozionante messaggio della popstar canadese per Selena Gomez cancella le speranze di vedere la coppia nuovamente insieme? (Oggi, 3 aprile 2016).

justinbieber2015
Justin Bieber

Justin Bieber è impegnatissimo con il suo Purpose World Tour, e lo sarà ancora per molto: la popstar canadese, però, non rinuncia a qualche momento da dedicare a se stesso, e alle cose gli piacciono. Proprio ieri Bieber ha condiviso su Instagram con i followers una fotografia scattata in seggiovia, mentre si gode il sole reso ancora più luminoso dalla neve sparsa sulle montagne: l’artista ha scelto di dedicare la giornata al suo snowboard e a godersi gli ultimi momenti di freddo che consentono questo sport invernale. Clicca qui per vedere l’immagine condivisa con i fans sui social, che in pochissimo tempo ha raggiunto e super 1 milioni e mezzo di like.

Quello che ha unito Justin Bieber e Selena Gomez è stato un amore vero, passionale e travolgente che ha sconvolto le vite di entrambi. Dopo la rottura, Justin Bieber e Selena Gomez sono rimasti legati l’uno all’altra e nessuno dei due è riuscito a trovare la serenità sentimentale accanto ad altre persone. Nelle ultime settimane, Justin e Selena si sono riavvicinati tantissimo e i Jelena, ovvero i fans della coppia, hanno sperato che potesse finalmente esserci il tanto atteso ritorno di fiamma. Un messaggio di Justin Bieber, però, ha spazzato via tutti i sogni dei fans dei due artisti. L’interprete di “Sorry” ha scritto: “Alla fine solo tre cose contano: quanto hai amato, come gentilmente hai vissuto e con quanta grazia hai lasciato andare cose non destinate a te”. Secondo quanto scrive il Daily Mail, le parole che Justin Bieber ha scritto si riferirebbero proprio al suo rapporto con Selena Gomez. Secondo il tabloid, il cantante, infatti, sarebbe stanco di rincorrere un sogno che, forse, non si avvererà mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori