EMMA MARRONE / Sul palco con i suoi ragazzi e due dei suoi ex! (Amici 2016, Ed. 15 quinta puntata serale 30 aprile)

- La Redazione

Emma Marrone, la cantante salentina nelle vesti di coach della squadra dei bianchi nell’ambito del talent di Canale Cinque (Amici 2016, Ed. 15 quinta puntata serale 30 aprile).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Tutto pronto per il quinto appuntamento con la fase serale di Amici di Maria De Filippi in onda su Canale Cinque e che vede in prima fila la cantante salentina Emma Marrone che per l’occasione sta vestendo con grandi risultati i panni della coach della squadra dei bianchi al fianco di Elisa Toffoli. Per la Marrone questa sarà una puntata speciale in quanto sarà ospite e quarto giudice l’attore Marco Bocci con cui in passato c’è stato un flirt. Flirt finito male con l’attore che ha lasciato la Marrone per Laura Chiatti dalla quale ha avuto un figlio di nome Enea ed un altro in arrivo a cui verrà dato il nome di Pablo. Per la serie, non bastava De Martino anche Bocci.

Ritorna questa sera sulle frequenze di Canale Cinque l’appuntamento con il talent Amici di Maria De Filippi. Si tratta della quinta puntata della fase serale e vede in campo Emma Marrone nelle vesti di coach della squadra dei bianchi insieme ad Elisa Toffoli. In attesa di scoprire cosa ha preparato la Marrone per questo appuntamento, ricordiamo quanto fatto nello scorso sabato.

La cantante salentina ha preso molto sul serio il suo ruolo di capitano dei bianchi e per questo viene spesso lodata dai giudici per l’impegno che mette nel far crescere i giovani allievi. Infatti, Loredana Bertè nell’ultima puntata si è complimentata con Emma e Elisa per le molte ore, anche notturne, che passano nella scuola di amici per arrangiare e provare i pezzi con i ragazzi di Amici 2016. E i risultati si vedono. Nel serale del 23 aprile, la squadra bianca vince di nuovo, eliminando un altro elemento della squadra blu, Michele Lanzeroti, ballerino. Nek e J-Ax perdono un altro artista e la squadra è in forte svantaggio. Emma è agguerrita e non si fermerà, è determinata a portare tutti i suoi ragazzi in finale. Tuttavia Anna Oxa non ritiene la cantante salentina adatta al ruolo che ricopre e glielo dice senza mezzi termini. Ne nasce uno scambio di impressioni piuttosto deciso. La naturale conseguenza del dissidio è il perdurare della strategia dei bianchi di spegnere il voto di Anna Oxa ed accendere quello Morgan, soprattutto quando in gara c’è Elodie. Emma preferisce evitare di alimentare le polemiche che la cantante aveva creato riguardo all’espressività vocale di Elodie. Nel corso della puntata la Marrone ha anche duettato con la Nannini avendo però la peggio nella sfida con Nek che ha fatto lo stesso con la rocker toscana. Una piccola macchia in una serata che per lei e per i bianchi è stata per il resto perfetta. Nel corso della settimana, però, i fans sono stati messi in agitazione da una notizia riguardante un presunto litigio tra Emma e Alessandra Amoroso. Le due cantanti, entrambe uscite dalla schiera di Amici di Maria de Filippi, sono amatissime dal pubblico che non vuole vederle una contro l’altra. La falsa notizia è nata durante l’ultimo serale del 23 aprile, quando Alessandra, ospite in studio, presenta il suo ultimo singolo cantando con Elisa senza coinvolgere la Marrone. Subito il popolo del web nota il distacco tra le due insinuando un litigio. È la stessa Emma a calmare le acque rassicurando tutti i suoi fans e quelli dell’amica e collega Amoroso, scrivendo sui social che non vi è alcuna rottura tra loro, ma solo tempi di registrazione molto limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori