MILEY CYRUS/ News: la cantante aggredita dal gatto, foto (oggi, 5 aprile 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 5 aprile 2016: l’ultimo look di Justin Bieber assomiglia a quello sfoggiato dalla popstar sul red carpet degli ultimi VMA’s. È stata lei a consigliarglielo?

miley-cyrus-wreckinball
Miley Cyrus

Miley Cyrus adori gli animali, basta guardare i suoi profili social per capirlo. Ma ieri sera la cantante ha litigato con il suo gatto. La ex Hannah Montana ha pubblicato sul suo profilo Instagram 3 scatti dove mostra il volto, la testa e il braccio pieni di graffiati: nei commenti tra un “f*uck” e un “damn” Miley ha spiegato che a ferirla è stato il suo gatto. Cosa sarà successo tra Miley e il gatto per provocare una tale reazione nel felino? Clicca qui per vedere uno degli scatti pubblicati da Miley

In quanto a colpi di testa Miley Cyrus e Justin Bieber se la giocano, anche se questa volta sembra essere stato il canadese a prendere spunto dalla popstar americana. Negli ultimi giorni il cantnate ha infatti sfoggiato dei dreads biondo platino che assomigliano molto a quelli che la sua collega aveva portato in passerella agli ultimi VMA’s tenutisi lo scrso ottobre (clicca qui per vedere la foto). Se è stato una sorta di “plagio” di stile è di certo avvenuto a mesi di distanza ma alcune voci sussurrano che sarebbe stata proprio Miley ha suggerire a Justin di optare per questo tipo di pettinatura “afro”, che hai tempi le era costata diverse polemiche a livello razziale. In questi giorni anche la Cyrus ha cambiato look, scegliendo però una più sobria gfrangetta capace di darle un tocco retrò.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori