Alessandra Amoroso / News: nuova intervista alla radio messicana di Irapuato, foto (Oggi, 6 aprile 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: per la cantante salentina nuovo record, il video di Comunque andare raggiunge 5 mln di visualizzazioni in un mese (Oggi, 6 aprile 2016).

amoroso_alessandraR400
Alessandra Amoroso

Continua la campagna promozionale in America Latina per Alessandra Amoroso, che in questi giorni si trova in Messico per fare pubblicità al suo ultimo album uscito sul mercato latinoamericano. Anche oggi per la cantante salentina è una giornata ricca di impegni e in questi minuti Alessandra è ospite negli studi di Radio Grupa a Irapuato per un’intervista. In un tweet dell’etichetta Sony Music México vediamo la Amoroso mentre risponde alle domande degli speaker. La cantante italiana sembra avere molto successo e infatti in una ventina di minuti il cinguettio ha ricevuto quasi una settantina di like e oltre 35 condivisioni. Clicca qui per vedere le foto.

Alessandra Amoroso si trova in America Latina per promuovere il suo nuovo album uscito sul mercato latinamericano m anche a migliaia di chilometri di distanza la cantante salentina non dimentica di rivolgere un saluto al suo Buddy, il suo gigantesco bovaro svizzero che più di una volta abbiamo visto ritratto nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram . Su Twitter troviamo invece un post dello staff dedicato al cagnolone: “Ale, ti manca Buddy?! #LontaniMaSempreVicini #Mexico”. La risposta è in una gif di Alessandra in cui la cantante manda un bacio con il sottotitolo che immortala le sue parole: “Ciao Buddy! Ti amo tanto”. Clicca qui per vedere la gif.

Alessandra Amoroso si trova in Messico per promuovere il suo primo disco in lingua spagnola. La cantante ha ricevuto la notizia che il video di Comunque andare ha raggiunto 5 milioni di visualizzazioni e ha così deciso di ringraziare i suoi fan per l’importante risultato: “Stiamo lavorando tanto ma sono un sacco felicequi c’è tanta gente che mi vuole bene, che apprezza la mia persona non solo per quello che faccio. Sapete che a me manca la mai famiglia. Ma qui sta andando tutto bene, la gente mi vuole benesembra tutto molto positivo”, ha detto Sandrina. Poi ha parlato delle sue giornate: “Facciamo orari strani, parlo tanto in spagnolo. Sono felice di non avere un traduttore di fianco, la gente apprezza i miei sforzi”. Infine si rivolge personalmente ai fan: “Cerco di esserci sempre per voi. Questo video per dirvi grazie. Sono orgogliosa di voi”. Clicca qui per vedere il video

La cantante salentina Alessandra Amoroso sta ultimando il suo tour promozionale in Messico, per lanciare l’album Vivere a colori anche nel mercato messicano e sudamericano che in passato le ha regalato tantissime soddisfazioni. Tuttavia, per lei ci sono ottime notizie che arrivano dall’Italia. Infatti, ad un solo mese dalla sua uscita, il video del singolo Comunque andare sta polverizzando ogni record essendo arrivato ad oltre 5 milioni di visualizzazioni. Un risultato eccezionale salutato con soddisfazione anche dai tantissimi fans della cantante e che hanno inserito lo stesso video al Primo Posto nelle tendenze social. Un ennesimo attestato di affetto da parte del pubblico che sta decisamente apprezzando l’ultimo lavoro della cantante.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori