MILEY CYRUS / News: la popstar pronta a rimpiazzare Christina Aguilera a The Voice, i rumors (Oggi, 6 aprile 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la cantante interpreterà la modella Michaella McCollum in una serie tv? In lizza molte giovani attrici di Hollywood (Oggi, 6 aprile 2016).

miley-cyrus
Miley Cyrus

Nel suo ruolo di aiutante dei coach di The Voice America, Miley Cyrus sta avendo molto successo e dalla prossima stagione potrebbe essere proprio lei ad occupare ufficialmente una delle quattro sedie rosse. Il gossip è stato riportato anche da E! News e avrebbe lasciato senza parole i fans. Il nuovo quartetto vedrebbe Blake Shelton, Adam Levine, Miley Cyrus e un’altra new entry, rappresentata da Alicia Keys. La decisione di prendere Miley al posto di Christina sarebbe nata dalla rabbia di Blake, che dopo aver visto la fidanzata Gwen Stefani rimpiazzata dalla Aguilera, avrebbe addirittura minacciato di andarsene se avesse dovuto vederla tornare anche per un’altra stagione.

Secondo “Belfasttelegraph” Miley Cyrus sarebbe tra le possibili candidate per recitare in una serie che racconterà la storia di Michaella McCollum, la giovane inglese è stata arrestata nel 2013 insieme all’amica Melissa Reid per aver trasportato droga dal Perù in Europa. Ma in lizza spiccano anche altri nomi noti: Ariana Grande, Jennifer Lawrence, Emma Watson, Shailene Woodley e anche Kaya Scodelaro di “The Maze Runner”. La modella Michaella McCollum, a cui furono trovati addosso 11 chili di cocaina per un valore di 2,3 milioni di euro, è rimasta nelle prigioni del Perù per tre anni. Ora ha scritto un libro di memorie che dovrebbe uscire a breve e spera di realizzare una serie sulla sua storia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori