ONE DIRECTION / News: Niall Horan in versione poliziotto dei Village People, video (oggi, 6 aprile 2016)

- La Redazione

One direction, news: da giorni si parla della presunta storia d’amore di Harry Styles con un assistente di volo americana. Ecco alcuni dettagli (oggi, 6 aprile 2016)

1D-harry-styles
Harry Styles

L’app MSQRD spopola tra i vip e anche tra gli One Direction, che nelle ultime settimane hanno voluto condividere con i fans i loro “esperimenti”. L’ultimo a divertirsi con le maschere virtuali è stato Niall Horan, che qualche ora fa si è mostrato su Snapchat in versione poliziotto dei Village People. In un breve video vediamo infatti l’irlandese muovere la testa sulla quale è troneggia il cappello da ufficiale di polizia, mentre gli occhi sono coperti da dei vistosi occhiali e sotto al naso fanno bella mostra dei baffoni neri a manubrio. Un’immagine che ricorda molto l’aspetto di Victor Willis e poi di Ray Simpson, entrambi “piliziotti” del gruppo muysicale statunitense famoso per le sue hit da disco music anni ’70/80. Clicca qui per vedere il video.

Settimana scorsa la squadra di calcio dei Doncaster Rovers, che gioca nella Serie C del campionato britannico, ha lanciato un contest invitando i tifosi a disegnare la nuova divisa della squadra. Anche Louis Tomlinson (tesserato dal 2013 nella squadra inglese) ha deciso di partecipare al concorso disegnando insieme a suo nonno la divisa. La maglia proposta dal cantante degli One Direction ha ricevuto circa il 33% delle preferenze vincenco così il contest. “So me and my Grandad Len won the competition of designing the new Donny away shirt. Pretty sick”, ha scritto Louis su Twitter (tradotto: “Così io e mio nonno Len abbiamo vinto la competizione per disegnare la maglietta dei Doncaster Rovers”). Ma la sua vittoria non ha entusiasmato i tifosi dei Doncaster Rovers parlando addirittura di voti truccati: “Mi chiedo se i voti sono stati truccati o se quella divisa ha vinto davvero?” e “Non prendiamoci in giro: la divisa disegnata da Louis Tomlinson ha vinto casualmente? Pessima cosa…” scrivono due utenti. Ma un portavoce della squadra ha fatto sapere che è successo tutto: “Possiamo assicurare ai nostri tifosi che il modo con cui si sono svolte le votazioni della divisa per la stagione 2016/2017 erano regolari”. Clicca qui per vedere le divise dei Doncaster Rovers disegnate da Louis Tomlinson e da suo nonno

Da giorni si parla della presunta storia d’amore di Harry Styles degli One Direction con un assistente di volo americana. Sembra che la storia si sia svolta nello stesso periodo in cui il cantante inglese frequentava Kendall Jenner. Il Sun riporta Harry abbia iniziato una relazione con Megan Smith dopo averla incontrato sul jet privato della band durante il tour On The Road. Secondo il tabloid la ragazza non sapeva che il cantante aveva trascorso Capodanno su uno yacht a St Barts con Kendall Jenner. La fonte, molto vicina allo hostess, ha detto che Megan è rimasta senza parole quando ha scoperto la verità in quanti le aveva detto che avrebbe trascorso le vacanze con amici e familiari.Parlando alla rivista l’amico di Megan ha riportato le parole della ragazza: “Mi ha spudoratamente mentito”. L’amico ha riferito che Megan ha lottato duramente prima di lasciarsi conquistare dal cantante. Le cose sono cambiate quando la mamma di Megan è stata male e lei ha trovato in Harry una spalla su cui piangere: “questo uno dei motivi per cui  mi sono innamorata di lui”, avrebbe detto la hostess all’amico. Gli amici di Megan dicono che quando le cose hanno iniziato a farsi serie tra loro lui parlava di lei come la sua ragazza: “Megan non gli ha mai chiesto se avesse altre donne, perché accettava che lui è una stare. Ma lei era molto innamorata e pensava che per lui fosse lo stesso”. Secondo gli amici Harry avrebbe deciso di chiuder la storia con Megan quando la loro relazione rischiava di diventare pubblica.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori