Emma Marrone/ News: la cantante in gara agli MTV Italia Awards 2016 (oggi, 10 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 10 maggio 2016: tra pochi giorni la cantante salentina sarà sul palco con Gianna Nannini e i fans sono impazziti all’idea di vederle esibirsi insieme. Foto

emmamarroneamici
Emma Marrone

Domenica 19 giugno, al Parco delle Cascine di Firenze, si terrano gli MTV Italia Awards 2016. Emma Marrone è in nomination per la categoria “Best Italian Female”, dove si contende il titolo con Alessandra Amoroso Annalisa Scarrone e Francesca Michielin. È possibile votare fino alle ore 15 di venerdì 17 giugno sul sito dedicato all’evento. Inoltre Emma è tra i 32 artisti che sono passati alla seconda fase dell’Artist Saga degli MTV Awards. Per sapere chi saranno i vincitori degli MTV Awards 2016 bisogner aspetterà domenica 19 giugno: lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (Sky 133) e MTV Music (DTT 67). 

Mancano solo 4 giorni al concerto di Gianna Nannini a Verona che vedrà come special guest Emma Marrone. Nelle ultime ore la rocker toscana ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un selfie scattato con la salentina e ha ricordato a tutti le sue prossime date, con particolare attenzione a quella di Verona: “#buongiorno prossimi appuntamenti con @GiannaNannini 10 maggio Napoli – 11 maggio Bari – gran finale 14 maggio Verona special guest @real_brown”. Emma, dal canto suo, non poteva che condividere sul suo profilo lo stesso post e i suoi fans sono impazziti al pensiero che tra pochissimi giorni le due saranno sullo stesso palco: “Mitiche”, “Due grandi donne e due grandi cantanti!!!!”, “La Regina della musica italiana la sua continuazione…..TUTTO …SUPER meritato!!!!”. Clicca qui per vedere la foto che ha ottenuto oltre 21mila like in poche ore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori