JUSTIN BIEBER/ News: Una meravigliosa giornata di sole, Foto (oggi, 9 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese, dopo il concerto di domenica sera a Filadelfia, ha giocato a biliardo con una fan, foto (oggi, 10 maggio 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Justin Bieber ha dimostrato più volte di essere un ragazzo molto sensibile che ci tiene a condividere il suo tatto anche con la gente che lo segue. Oggi ha pubblicato su Instagram una bellissima foto della giornata di sole che ha vissuto. Si è trovato infatti di fronte a un laghetto e un prato verde dove si è potuto rilassare alla fine di un periodo davvero denso di appuntamenti. Ricordiamo che il ragazzo ha cancellato diversi appuntamenti per cercare di recuperare energie che in questo periodo erano venute a vacillare. Staremo a vedere se riuscirà a tornare in forma per ripartire alla grande nei suoi progetti. Clicca qui per la foto e per i commenti del pubblico.

Justin Bieber sta continuando a viaggiare per il mondo e a portare avanti il suo Purpose Tour: la popstar non dimentica i fans sfegatati, specialmente coloro che stanno attraversando un momento di sofferenza. Sul profilo Twitter di Dave Dameshek, presentatore radiofonico che sta seguendo la NFL, è stato infatti pubblicato un tweet in cui il commentatore ringrazia l’artista per aver mandato dei fiori ad Emilia, la sua cuginetta di 11 anni affetta da Sarcoma di Ewing (poi guarito) e in seguito da cancro correlato alla chemioterapia, che non ha potuto raggiungerlo sotto al palco nella sue due date a Filadelfia. Una grande soddisfazione, di certo, per la giovanissima belieber, che ha potuto avere vicino il suo più grande idolo nonostante non abbia assistito al concerto. Clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Dave Dameshewk.

Dopo il suo concerto di domenica al Wells Fargo Center di Filadelfia, Justin Bieber si è fermato al Johnny Brenda’s per qualche partita a biliardo. I clienti del bar hanno avvistato Justin alle prime ore del mattino nel celebro locale di Filadelfia e poi hanno postato alcune foto su Instagram. Una ragazza ha addirittura pubblicato una foto con Bieber dopo aver fatto qualche partita al tavolo verde con il cantante canadese. “Quando batti Justin Bieber a biliardo, e dopo lui ti chiede essere nella sua squadra. Dopodiché fai un tiro pazzesco e colpisci la palla 8 mentre il bar esplode in un applauso e ti dà un bacio dicendoti ‘grazie per avermi fatto vincere’ e non sei sicura di essere in un film Disney ma sei sicura che tra poche ore di devi alzare per andare a lavorare…”, ha scritto Rachel (clicca qui per vedere la foto della fan). Un altro cliente del Johnny Brenda’s ja proposto a Justin di farsi una canna ma il cantante ha rifiutato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori