MILEY CYRUS/ News: la cantante e Liam Hemsworth, la foto insieme allo stesso cane. Sarà un indizio? (oggi, 10 maggio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la cantante e Liam Hemsworth hanno pubblicato una foto insieme allo stesso cagnolone. Un piccolo indizio che potrebbe lasciare intendere che le cose vanno alla grande…

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Sono ormai mesi che sui social network e sul web si rincorrono le voci che vedrebbero Miley Cyrus di nuovo felicemente al fianco di Liam Hemsworth, anche se nessuno dei due ha confermato ufficialmente nulla (nonostante l’ultima intervista rilasciata dall’attore a Entertainment Tonight dove ammette di essere felice). Due fotografie pubblicate su Instagram, però, potrebbero indurre i più attenti a notare che in realtà le cose tra di loro vadano parecchio bene. Qualche settimana fa, infatti, Liam Hemsworth ha pubblicato in cui è ritratto insieme ad un cagnolone bianco (clicca qui per vederla direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale): qualche giorno fa anche Miley Cyrus è tornata sui social per tenere compagnia ai followers, e ha postato un’immagine dove è in compagnia dello stesso cucciolo bianco. Le cose, dunque, procedono a gonfie vele tra l’ex stellina Disney e l’attore di Hunger Games? Clicca qui per vedere lo scatto condiviso da Miley Cyrus su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori