JUSTIN BIEBER/ News: solo e a piedi nudi in un parco prima dei concerti. Ecco perché, foto (oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: Selena Gomez durante un concerto del suo Revival Tour ha accartocciato un cartello dei fan sul cantante canadese, video (oggi, 11 maggio 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Justin Bieber non manca mai di attirare l’attenzione su di sé e dopo aver detto basta alle foto con i fan (come si evince da una sua foto e commento postato su Instagram), il giovane cantante ha deciso di dare una svolta di relax alle tappe di Boston del suo Purpose World Tour per distrarsi dallo stress a cui è quotidianamente sottoposto. Prima del doppio live del 10 e di oggi 11 maggio, infatti, Bieber ha deciso di darci un taglio e fare un’escursione nel parco della città… a piedi nudi. E ovviamente, dopo la foto postata dal cantante nelle scorse ore sempre su Instagram del tramonto della città, non sono mancati gli avvistamenti da parte dei fan che hanno provveduto ad immortalare il famoso cantante. Una moda molto seguita dalle star di Hollywood quella di rintemprarsi camminando a piedi nudi nei parchi e anche Bieber ha voluto seguire. Anche su Facebook Bieber ha pubblicato una sua foto mentre si rilassa al parco, ricordando che ‘gli occhi sono lo specchio dell’anima’. (Clicca qui per la foto). 

Sta facendo scalpore l’annuncio di Justin Bieber, che sulla sua pagina Facebook ha dichiarato che non farà più foto con i fans. Un duro colpo per le ammiratrici del cantante canadese, che arriva come una tegola dopo la cancellazione dei Meet anf greets. In queste settimane le fans che lo avevano incontrato in giro si erano comunque aggiudicate nella maggior parte dei casi un selfie con lui ma a quanto pare ora non sarà più possibile, a meno che Justin non cambi idea. Bieber però non ha il cuore di pietra che quest’ultima dichiarazione potrebber far pensare. A dimostrarlo c’è il teneressimo gesto del cantante verso una bambina che era andate a vedere il suo concerto andato in scena ieri a Boston, in Massachussetts. Justin ha fatto salire la bimba sul palco del TD Garden e dopo averle chiesto se si stesse divertendo le ha proposto di fare una foto insieme, mettendosi poi in posa con lei (clicca qui per vedere il video). Solo poche ore dopo il cantante ha invece detto “stop” alle foto coi fans e se le cose rimanessero davvero così la piccola salita sul palco di Boston sarebbe l’ultima fan a poter vantare una foto posata con Justin Bieber.

Justin Bieber ha dato un nuovo annuncio ai suoi fan: non farà più foto con loro. Recentemente il cantante canadese aveva palato dell’influenza che ha su di lui l’interazione con i fan e a marzo ha annullato tutti i meet and greet per il suo tour mondiale, motivando che gli incontri lo “stremano” e “deprimono”. Ora però Justin ha annunciato tramite un lungo post su Instagram che non scatterà più foto con i fan: “Si è arrivati ??al punto che la gente non mi tratta più come un essere umano, mi sento come un animale nello zoo e voglio essere in grado di mantenere la mia sanità mentale. Mi rendo conto che le persone saranno deluse, ma io non devo a nessuno una foto. E le persone che dicono ‘ma ho comprato il tuo album’… sappiate che avete il mio album e che avete ottenuto quello che avete pagato per un album. Non comprende il fatto che abbiate una foto quando mi vedete”. Bieber ha nuovamente postato dopo che sono arrivati le prime reazioni dei fan al suo annuncio: “I tuoi fan sono il motivo per cui hai successo. Il minimo che tu possa fare è scattare na foto con loro”, ha scritto un utente. “Anni fa non era possibile scattare una foto ogni istante e non tutti avevano una macchina fotografica, ora ci sono le fotocamere nel telefoni. Ora è diverso”, ha scritto Justin. “Se pensi che per questa decisione io sia uno str***o, allora sono il più grande str***o in circolazione. Ma penso che sia intelligente e che sia l’unico modo per resistere. Voglio godermi la vita e non essere schiavo del mondo e delle loro richieste di quello che pensano che io debba fare! Mi piace il fatto che io sia in grado di rendere felici le persone, ma se fossi nella mia posizione capiresti come è faticoso. Ho intenzione di continuare a prendere decisioni che credo siano giuste a per la mia la crescita e nessun essere umano mi farà sentire cattivo per questo”, ha concluso. Cicca qui per vedere il post 

Justin Bieber e Selena Gomez hanno sempre cercato di mantenere dei rapporti amichevoli dopo la fine della loro relazione. Ma nel suo recente concerto del Revival Tour a Fresno, Selena ha reagito in malo modo quando qualcuno dalla follo le ha passato un cartello con su scritto: “Sposa Justin per favore!” (clicca qui per vedere il cartello). Una volta preso in mano il foglio Selena l’ho accartocciato e buttato per terra: clicca qui per vedere il video. Insomma sembra proprio che i fan dei Jelena dovranno rassegnarsi al fatto che la coppia è ormai un lontano ricordo del passato. Le due star sono state insieme tre anni e si sono lasciate nel 2013. ?Clicca qui per vedere il video di Selena Gomez

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori