MILEY CYRUS/ News: prove di matrimonio con Liam Hemsworth? (oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: la popstar, dopo le dichiarazioni di Liam Hemsworth, è stata paparazzata a Los Angeles mentre fa la spesa senza l’anello di fidanzamento. Un passo indietro?

miley-cyrus-video-ufficiale
Miley Cyrus

Miley Cyrus e il fidanzato Liam Hemsworth potrebbero essere finalmente pronti per il grande passo. La coppia, paparazzata al matrimonio di un amico del fratello di Liam in Australia, ha infatti dato l’idea che i due piccioncini stessere fanendo le prove generali per il loro di matrimonio. In particolare, come racconta Inquisitr.com, Miley è apparsa totalmente rilassata e tra sorrisi e risate si è messa anche a suonare la chitarra. La coppia sembra finalmente felice e Miley si sarebbe addiritura commossa mentre suonava, forse pensando al prossimo matrimonio a cui parteciperà…il suo.

Ancora novità per quanto riguarda Miley Cyrus e Liam Hemsworth: è da diversi mesi ormai che si rincorrono le voci di un loro avvicinamento, e i due sono stati anche fotografici insieme in alcune occasioni, come il loro recentissimo viaggio in Australia, dove vive anche il fratello di Liam, Chris. Tutto era partito nel momento in cui la popstar aveva ricominciato ad indossare l’anello di fidanzamento che le era stato regalato: in una recente intervista rilasciata ad Extra, però, l’attore della saga Hunger Games ha fatto capire di non essere in realtà ancora pronto a mettere su famiglia, e da quel momento sembra che l’anello in questione sia scomparso dalle dita della bella Miley. Come riporta il Daily Mail, infatti, è stata paparazzato a Los Angeles mentre faceva la spesa senza il gioiello. Un passo indietro per entrambi, o una decisione presa di comune accordo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori