ONE DIRECTION/ News: Harry Styles ingrassa per Dunkirk? Foto (oggi, 11 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, News: secondo alcune fonti il cantante irlandese Niall Horan potrebbe trasferirsi in Australia dove viva un suo cugino (oggi, 11 maggio 2016).

niall_horan
Niall Horan

Harry Styles ha dimostrato il gran cuore degli One Direction donando la sua lunga coda a un’associazione che crea parrucche per i bimbi malati di cancro ma il suo nuovo look potrebbe avere a che fare anche con il ruolo che il cantante ricoprirà in Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. Il giovane artista sarà uno dei protagonisti del film di guerra ambientato negli anni 40 ed è quindi comprensibile che per tale ruolo si sia dovuto tagliare la lunga chioma. Ma quello che colpisce nelle prime foto di Harry coi capelli corti non è tanto il taglio, nascosto in parte da un cappellino, quanto il fisico del cantante. Sempre magrissimo, Styles sfoggia invece una pancetta che si intravede anche sotto l’ampia t-shirt. Harry sta ingrassando per le riprese che inizieranno in Francia il 14 maggio o questi giorni di vacanza lo hanno appesantito? Clicca qui per vedere la foto.

Finalmente la curiosità sul nuovo look di Harry Styles ha trovato risposta. Nel weekend il cantante degli One Direction ha rivelato di essersi tagliato i capelli per beneficenza. Per giorni le fan si sono chieste come apparisse Harry senza i suoi lunghi capelli. Ieri è arrivata la risposta. Il cantante inglese è stato fotografato a Londra con in testa un cappellino nero che copriva il nuovo taglio, ma si vedeva bene che i capelli sono corti e non arrivano oltre le orecchie, mentre prima arrivano bene oltre le spalle. Il cantante aveva annunciato a James Corde, conduttore del “The Late Late Show”, che avrebbe donato i suoi capelli alla Little Princess Trust quando avrebbero raggiunto la lunghezza di nove pollici. L’associazione produce parrucche con veri capelli per i bambini inglesi e irlandesi che perdono i capelli per le cure del cancro. Clicca qui per vedere il nuovo look di Harry Styles 

Niall Horan degli One Direction potrebbe trasferirsi in Australia, secondo l’ex giocatore di football Brendan Fevola. La notizia è arrivata dopo che il cantante irlandese ha preso in giro Fevola e la leggenda del cricket Shane Warne, che domenica hanno sfilato insieme sul red carpet ai Logie Awards: “@BrendanFevola25 @ShaneWarne you two at the logies together, I smell trouble. Hope you had a good night lady”, ha twittato il cantante. L’altro giorno Brendan Fevola ha rivelato a Fifi and Dave su 101.9 Fox FM che lui e Niall sono buoni amici, e che il ragazzo ha un cugino a Melbourne: “Ho conosciuto Niall e abbiamo bevuto insieme qualche birra a Richmond. Ha un cugino che vive a Melbourne, lui è sempre a Melbourne. Credo che potrebbe trasferirsi in Australia. Siamo buoni amici”. Anche Shane Warne, 46 anni, ha parlato a Today della sua amicizia con Niall, rivelando di aver giocato con lui a golf. Negli ultimi mesi Niall è stato più volte avvisato nella Terra dei canguri: a gennaio ha assistito al match tra Melbourne Stars e Perth Scorchers al Melbourne Cricket Ground, e poco dopo agli Australia Open.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori