ONE DIRECTION/ News: vacanza romantica a Parigi per Liam Payne, video (oggi, 12 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: i quattro cantanti anglo-irlandesi di nuovo insieme per un breve ma divertente spot pubblicitario di un’auto, video (oggi, 12 maggio 2016)

1D-harry-styles
Harry Styles

In questo periodo di pausa degli One Direction Liam Payne sembra pensare soprattutto all’amore e non a caso in questi giorni è volato a Parigi, sicuramente non da solo. Il cantante sta infatti vivendo una storia d’amore che va a gonfie vele nonostante non sia ben vista da molte fan, in quanto la su Cheryl Cole ha ben dieci anni più di lui e ben due matrimoni falliti alle spalle. Questo a Liam non importa e con lei pensa solo a divertirsi. Dopo essere stato avvistato al concerto di Rihanna e solo pochi giorni fa a quello tenuto da Beyoncé a Houston, all’inizio di questa settimana Liam è stato paparazzato a Parigi, la città romantica per eccellenza. In un video girato d auna fans lo vediamo uscire in dolce compagnia dall’hotel Le George: clicca qui.

Gli One Direction sono nel piano del loro periodo di pausa ma è ancora possibile vedere i quattro ragazzi insieme grazie agli spot per la Toyota Vios in vendita in Thailandia. Anche se gli spot sono stati registrati mesi fa, sono una delle poche occasioni per vedere ancora insieme Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson. Nel breve spot i quattro ragazzi appaiono davanti a una Toyota grigia. Liam e Louis, che si diletta in un simpatico balletto, scherzano, mentre Niall propone di fare un selfie: “Boys, selfie”. Ma Liam indica qualcosa davanti a loro – un’altra Toyota con a bordo quattro ragazze – così gli altri tre si distraggono e Niall decide di scattarsi una foto da solo! Di sottofondo le note di “Perfect”, primo singolo estratto dal loro ultimo album “Made in the AM”. Clicca qui per vedere il video



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori