Emma Marrone / La cantante criticata per una sigaretta, ma… (Amici 2016, Ed.15 semifinale serale 18 maggio)

- La Redazione

Emma Marrone, news 18 maggio 2016: la voglia di tornare bambini prima o poi è un sentimento che tutti provano e tra questi c’è anche la splendida cantante salentina, su Instagram decide di..

emmamarroneamici
Emma Marrone

Continuerà a lavorare alle sfide di Amici di Maria De Filippi Emma Marrone, che però è entrata in un vortice di critiche per una sigaretta fumata dietro le quinte di ”Amici”. Il sito di Radio 105 racconta come in una clip di trenta secondi si vedano Emma ed Elisa dietro le quinte che scherzano con la ragazza che fuma una sigaretta. In molti hanno parlato di cattivo esempio, soprattutto in relazione ad altri problemi di salute avuti proprio dalla ragazza. Vedremo stasera se Emma risponderà a queste critiche che sembrano essere un po’ forzate anche se fumare è sempre una cosa che sarebbe meglio evitare.

Questa sera, mercoledì 18 maggio 2016, su Canale 5 andrà in onda la semifinale di Amici 2016. Ritroveremo in studio Emma Marrone, nei panni di direttore artistico della Squadra dei Bianchi. Prima di scoprire cosa succederà oggi, rivediamo come si è comportata la cantante nella scorsa puntata. Una serata non esaltante quella del 14 maggio per Emma ed Elisa, direttori artistici della squadra dei bianchi, che hanno perso entrambe le manche e sono state costrette a mandare al ballottaggio due talenti del loro team, Lele e La Rua, il gruppo capitanato da Daniele che ha poi dovuto abbandonare la competizione. Emma si è dimostrata, in ogni caso, calma e agguerrita come sempre. Nella consueta sfida tra le due squadre per decidere chi dovesse aprire i giochi, Emma ha infatti avuto la peggio rispetto alla compagna ed è stata eletta cavia dei bianchi per bere miscugli di ingredienti improbabili sorteggiati dalla socia. Dopo aver dimostrato di avere uno stomaco forte – al motto: “ho una dignità io” – e di non volersi arrendere di fronte alla caparbietà di Nek, Emma ha dovuto cedere quando le è stato proposto un intruglio a base di aglio ed essenza di basilico. Ha così lasciato ai blu, sostenuti dal solito piccolo giudice Giorgio, l’onore di iniziare la gara.

Che i blu abbiano avuto carattere, portandosi a casa un’esibizione dopo l’altra, è stato commentato proprio da Emma, che ha letteralmente dichiarato: “ci avete asfaltato”, espressione che ha destato l’ilarità del pubblico. Nonostante le diverse sconfitte nel corso della serata, la pupilla di Emma, Elodie, che Brownie prepara personalmente, ha però dimostrato ancora una volta di avere tutte le carte in regole per arrivare alla finale e ottenere un grande successo anche fuori dal talent. La giuria, in particolare, ha fatto convinti e sinceri complimenti alla coach per il modo in cui le due artiste hanno lavorato sulla cover di Ellie Goulding “Burn”, con un arrangiamento e un’interpretazione davvero spettacolari e molto leggeri. Piccola tensione e qualche lacrima anche per Emma durante la performance di Lele su “Le tasche piene di sassi” e la conseguente polemica del ragazzo nei confronti degli insegnanti e dei giudici. Il passato difficile di Lele e il suo essere stato anche artista di strada hanno sicuramente toccato l’animo di Emma, che non dimentica mai le proprie origini e apprezza sempre nei cantanti la forza di volontà sovrumana per emergere da contesti poco favorevoli. Un momento di distensione e di divertimento collettivo si è avuto, invece, durante l’esibizione di gruppo dei blu sulle note di un pezzo di Shakira: Emma ed Elisa sono state invitate dai loro rivali a ballare e hanno twerkato a meraviglia. Emma ha così evidenziato doti sexy spesso messe in dubbio dai suoi detrattori, che continuano a definirla camionista.

A tutti capita prima o poi di essere assaliti dalla voglia di tornare bambini anche perchè più si cresce e più ci si rende conto delle responsabilità e delle difficoltà in cui la vita ci porta. Tra le persone che non hanno mai smesso di sognare c’è la bellissima artista salentina Emma Marrone che ha avuto la fortuna e il merito di fare un lavoro che le piace molto e le permette di sognare ogni giorno. Nonostante questo anche lei sogna di poter tornare indietro nel tempo a quando era bambina e la prima preoccupazione era quella di giocare. Su Instagram ha pubblicato una foto che ci fa vedere come questa sua voglia venga fuori spesso. Pubblica infatti un classico test da bambini dove per rispondere sì o no si deve barrare un quadratino. La domanda è “Sei infantile?” e la risposta siglata è il No. Anche se c’è da dire che invece di una x su questa si è disegnata una simpatica casetta con al fianco un albero verde. Clicca qui per la foto e per tutti i commenti dei follower.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori