ONE DIRECTION/ News: Louis Tomlinson prende lezioni di fitness da Olly Murs, video (oggi, 18 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: l’agenzia Modest! Golf del cantante irlandese di Niall Horan sarà partner ufficiale dei Northern Ireland Open a Galgorm Castle (oggi, 18 maggio 2016)

niall_horan
Niall Horan

Olly Murs è un grande amico degli One Direction e in particolare di Niall Horan e Louis Tomlinson. Il cantante britannico diventato celebre grazie a X Factor proprio come accaduto alla band britannica spesso chiacchiera con i suoi amici attraverso i social e Tomlinson ha risposto a un suo recente tweet in cui mostrava a tuti il suo nuovo stile di allenamento con un breve video girato in giardino. Il percorso a ostacoli e gli esercizi con la palla hanno colpito il neo papà di Freddie, che ha cinguettato: “Questo video mi ha fatto rivalutare il mio programma di allenamento!”. Murs ha prontamente ringraziato l’amico: “Ahaha grazie bello! Non vedo l’ora di vederti!”. Clicca qui per vedere il video e la conversazione tra Olly e Louis.

Finalmente le fan degli One Direction hanno potuto vedere il nuovo taglio di capelli di Harry Styles, dopo che il cantante inglese si è tagliato la lunga chioma per beneficenza. Ieri sui social è circolata una foto di Harry coi capelli corti, vestito molto elegante. La foto è stata infatti scatta a Londra al funerale di Matt Irwin, il fotografo degli One Direction morto a inizio mese. La foto è stata postata dalla sorella di Matt, Carys Bray, e mostra la figlia Alice con Harry. Dopo poco la foto è stata rimossa da Instagram.Dopo la morte di Matt la sua famiglia ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Siamo molto orgogliosi di Matt. Ha perseguito i suoi scopo con passione ed entusiasmo. Siamo distrutti che si sia tolto la vita. Matt era dotato di grande talento, ma era anche gentile e generoso; un uomo bello e straordinario che mancherà terribilmente a noi e ai suoi amici”. Clicca qui per vedere la foto di Harry Styles

La “Modest! Golf”, l’agenzia di management di Niall Horan, sarà partner ufficiale dei Northern Ireland Open a Galgorm Castle (Ballymena) a luglio. Il cantante degli One direction osserverà gli aspiranti giocatori nella manifestazione che si terrà dal 28 al 31 luglio. “La prossima generazione di golfisti è al centro del nostro business”, ha detto Nill che è il direttore della Modest! Golf. E ha aggiunto: “Siamo eccitati di essere partner ufficiale dei Northern Ireland Open e accogliere alcuni dei talenti più eccezionali del mondo che parteciperanno”. Il co-director Mark McDonnell, che precedentemente ha lavorato come account manager per la TaylorMade-Adidas, ha aggiunto: “Modest! Golf è entusiasta di lavorare con Challenge Tour e Galgorm per questo evento. Siamo felici di andare in Nord Irlanda, un paese che ha dato i natali ad alcuni dei migliori giocatori del mondo”. Questa settimana Niall darà il suo supporto all’amico Rory McIlroy giocando ai Dubai Duty Free Irish Open, ospitati dalla The Rory Foundation.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori