Justin Bieber/ News: la dedica a Kurt Kobain sulla sua t-shirt commuove i fans, foto (oggi, 19 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 19 maggio 2016: a Toronto va in scena oggi l’ultima data del cantante prima della pausa e i fans potranno acquistare i gadget del tour in uno speciale pop up shop.

justinbieber2015
Justin Bieber

La musica di Justin Bieber è molto diversa da quella che faceva Kurt Cobain, ma in qualche modo il cantante canadese trae ispirazione anche dal leader dei Nirvana, scomparso ormai 22 anni fa. Bieber ha voluto omaggiarlo e lo ha fatto salendo sul palco dell’Air Canada Centre per la prima delle sue due date a Toronto. Come vediamo nelle foto pubblicate da Justin su Instagram, sulla parte frontale della sua maglietta è stampata una delle più celebri foto di Cobain, ritratto mentre suona la chitarra durante un acustic show in tv. Sul retro della t-shirt è invece riportata una celebre frase del leader del Nirvana: “The sun is gone but i have a light”. Le foto hanno commosso i fans, raccogliendo insieme quasi un milione e mezzo di like: clicca qui e qui per vederle.

Justin Bieber è sicuramente uno di quei cantanti amatissimi dai giovani e che non perde neppure un giorno per far parlare di sé. Dopo la pubblicazione di un tweet che lo vedrà citato in tribunale e che potrebbe arrivare a costargli ben 650mila dollari, il giovane canadese è atteso in Italia da migliaia e migliaia di fan in ansia per poter assistere alla doppia data italiana del suo Purpose Tour. Bieber ha scelto Bologna come città italiana dove si esibirà in concerto i prossimi 19 e 20 novembre. In Italia è attesa anche la bella Selena Gomez, grande amore storico di Bieber, che sarà a Milano per il Revival Tour il prossimo 26 ottobre. Ci sarà proprio Bieber a farle compagnia? Le scommesse sono aperte!

Proprio come aveva fatto a News York per la duplice data di Brooklyn, Justin Bieber ha deciso di aprire un temporary shop anche a Toronto in questi giorni che lo vedono star assoluta al Air Canada Centre. Il canadese gioca in casa e ha deciso di dare ai suoi connazionali la possibilità di comperare un ricordo del Purpose World Tour al Nomad di Toronto, all’818 di Queen street West. I fans avranno tempo per fare acquisti solo fino a staserA: il pop up shop aperto ieri chiude infatti già oggi, in corrispondenza con la seconda data di Toronto. Domani Justin e il suo team lasceranno infatti la città e il cantante potrà godersi un po’ di pausa. Per il resto del mese non sono infatti previste date e il cantante tornerà sul palco tra più di 3 settimane con la data di Winnipier dell’11 giugno all’MTS Centre. Clicca qui per vedere il post di Justin Bieber che pubblicizza il pop up store di Toronto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori