Da quando è diventata zia, Alessandra Amoroso sente di non essere più la stessa. Un cambiamento in meglio che però è comunque una transizione. La cantante salentina ha voluto “immortalarla” in modo molto poetico con una foto. Sulla sua pagina Instagram ha infatti pubblicato uno scatto fatto alla sua ombra riflessa sul muro, intilandolo “Un’altra me”. Tra gli hashtag troviamo invece quelli che ci ricordano l’arrivo della nipotina e come questa nascita abbia cambiato anche Sandrina: “#ombre #comunqueAndare #nuovame #ziaAle”. L’immagine poetica e anche il concetto espresso dalla Amoroso sono stati molto graditi dai suoi followers, che hanno risposto con oltre 14mila like: clicca qui per vederla.
Alessandra Amoroso è davvero piena di risorse: dopo la pubblicazione di Comunque andare e dell’album Vivere a colori, la cantante non ha nessuna intenzione di fermarsi. Il viaggio in Messico, l’ospitata ad Amici di Maria De Filippi, la nascita della piccola Andrea hanno reso quest’ultimo periodo davvero ricchissimo per l’artista. Nonostante gli impegni numerosissimi, le energie sembrano non esaurirsi per lei: l’altro giorno, infatti, Alessandra Amoroso aveva pubblicato sui social un video in cui spiegava una ricetta imparata proprio in Messico, mentre ieri ha condiviso un’immagine in cui è alle prese con la realizzazione di un vaso. “L’emozione di provare la difficoltà di ogni piccola sfumatura dei nostri artigiani…#salentoesoncontento #arte #vivereacolori #comunqueandare” è stato il suo commento, evidentemente diretto alle terre salentine. Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Alessandra Amoroso su Instagram.
Il periodo d’oro per Alessandra Amoroso non solo sembra destinato a non crollare mai, ma anzi continua ad aumentare. Lo dimostra il successo che la cantante sta vivendo per prima cosa con il suo Tour Vivere a Colori, senza considerare le vette che sta conquistato su Spotify grazie al singolo Comunque Andare. Sembra che comunque i fans debbano attendersi qualcosa nei prossimi giorni, almeno così si può intuire da una particolare foto che la Amoroso ha pubblicato sui propri profili social. Ci vengono mostrate una serie di chitarre di tutti i tipi, quindi dalla classica all’acustica ed infine l’elettrica, tutte in successione. L’immagine fa pensare ad un negozio, ma dato l’ambiente che si intravede sullo sfondo, dovrebbe invece esserea riferito a qualche particolarità che introdurrà nel proprio tour. Che cosa avrà in mente? Clicca qui per vedere la foto di Alessandra Amoroso. Intanto i fans, anche per via dell’ultima apparizione della cantante sul palco di Amici 2016, continuano a manifestare la propria preferenza per Alessandra Amoroso, soprattutto per la felicità che riesce a trasmettere: “metti il buon umore ovunque! Grazie Ale! Non sono mai stata tua fan, ma da un mese a questa parte hai conquistato il mio cuore ed il mio humor!”; “suonerai la chitarra nel tour? Dimmi di sì!”; “mi trasmetti emozioni che non so descrivere, la tua voce è stupenda. Stupendo fino a qui!”. Mentre in Italia i fans confermano un gradimento già conosciuto, Alessandra Amoroso continua a salire la china anche del Sud America, da dove è tornata di recente. E’ merito anche della collaborazione con Luis Pagan e brani come Me sieto sola e Este Amor Lo Vale che stanno riscuotendo molte critiche positive.