One Direction/ News: Harry Styles scrive due canzoni con una fan (oggi, 20 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 20 maggio 2016: Harry Styles è finalmente arrivato in Francia, dove reciterà sul set di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. L’incontro con le fans, foto e video

Harry_Styles
Harry Styles

Harry Styles ha iniziato a lavorare anche come attore nell’ultimo impegno di Christopher Nolan, autore della trilogia di Batman del nuovo millenio. Il ragazzo durante la pausa dagli One Direction sta lavorando per cercare di diventare uno dei migliori anche in altri settori. Non si ferma però nello scrivere canzoni e le ultime notizie ci parlano di due canzoni scritte con una fan Ainsley K Smart. Queste portano il titolo di ”Little Boat” ed ”Easy” e avrebbero permesso alla giovane ragazza di realizzare il suo sogno, visto che da sempre è fan della band di cui Harry Styles ha fatto parte fin dal principio. Staremo a vedere quando usciranno queste canzoni, intanto sui social impazzano i commenti anche in seguito al post proprio della ragazza, clicca qui per leggerlo.

In queste ultime settimane è ripartita su BBC Two Peaky Blindes. La serie televisiva che vede Cillian Murphy nei panni di Tommy Shelby vanta un fan tra gli One Direction. Colui che non si perde una puntata della gang famigliare di Birmingham è Louis Tomlinson. Il neo papà di Freddy sta approfitando della pausa del gruppo per dedicarsi ai suoi hobby e tra questi ci sono a quanto pare anche le serie tv. Il cantante ha voluto condividere con i fans la sua passione per Peaky Blinders e lo ha fatto con un tweet che ha chiamato in causa l’accunt ufficiale del programma: “Peaky Blinders è troppo bella!”. I suoi followers sembrano essere d’accordo con lui e hanno risposto infatti con oltre 7mila like e 4700 retweet in meno di mezza giornata. Clicca qui per vedere il tweet e tutti i commenti.

Harry Styles ha detto addio alla sua lunga chioma e adesso il cantante degli One Direction è pronto per immergersi nella nuova avventura rappresentata dalla sua nascente carriera cinematografica. Styles debutterà nelle sale cinematografiche in grande stile e cioè con uno dei registi più apprezzati degli ultimi anni. Christpopher Nolan ha infatti scelto proprio lui per uno dei ruoli da protagonista di Dunkirk, il suo prossimo film. Le riprese della pellicola sono iniziate nei giorni scorsi in francia e ieri Harry è stato finalmente avvistato vicino al set (clicca qui per vedere le foto). Con indosso un semplice maglione chiaro e un cappellino, il cantante si è fermato a fare quattro chiacchiere con le fans fuori dall’albergo, dimostrando che anche cambiando ambito di lavoro non diminuisce la sua disponibilità nei confronti delle sue ammiratrici. Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori