Emma Marrone/ News: la cantante salentina e i suoi compagni di viaggio ad Amici di Maria De Filippi, Foto (oggi, 23 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 23 maggio 2016: la cantante è innamoratissima della sua famiglia e ha voluto fare una dedica a mamma e papà pubblicando su Instagram una foto scattata con loro     

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Emma Marrone è stata protagonista della lunga avventura di Amici di Maria De Filippi a capo della squadra dei bianchi insieme ad Elisa. Le due artiste hanno condiviso la sfida con J-Ax e Nek, ma tra i quattro oltre a una sana rivalità è scoppiatta l’amicizia dovuta a tante ore di confronto e al lavoro insieme con i ragazzi. Oggi Emma ha voluto postare un selfie direttamente dagli studi di Canale 5 che vede sfocati in fondo proprio Elisa, J Ax e Nek. Nel commento ha scritto: “I miei grandi compagni di viaggio, grazie di tutto. Vi voglio bene”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Emma Marrone non ha ancora trovato l’amore della sua vita ma quello che non le manca di certo è l’affetto della sua famiglia e quello dei suoi fans. La cantante salentina ha un rapporto strettissimo con i genitori e non manca di ricordare quanto gli vuole bene attraverso i social e cioè il mezzo con cui comunica coi fans. Ieri Emma si trovava a Roma con la famiglia e ha voluto immortalare il momento con una foto che ha poi pubblicato su Instagram. Nel selfie della cantante troviamo insieme a lei papà Rosario e mamma Maria. Nella didascalia dello scatto, Emma dichiara tutto il suo amore per loro: “Io vi amo #Rome @rosariomarrone”. Le dolci parole di Emma hanno tocatto il cuore dei suoi followers, che vedendo la voto hanno risposto con oltre 30mila like in meno di mezza giornata. Tantissimi i complimenti alla tenera famigliola nei commenti: clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori