Justin Bieber / News: il cantante contro gli Awards, foto (oggi, 24 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: scopri come vincere i biglietti per i due concerti di novembre a Bologna del Purpose Wolrd Tour del cantante canadese (oggi, 24 maggio 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Nel weekend Justin Bieber ha conquistato due premi ai Billboard Music Awards 2016, dove si è anche esibito con un medley di “Sorry” e “Company”. Ma dopo la serata Justin ha pubblicato sul suo profilo Instagram un lungo posto in cui dice di non amare presenziare alla serate di premiazione perché questi show sono pieni di persone false che stanno nel pubblico solo per apparire sorridenti davanti alle telecamere. “Non so che dire di questi Awards… Non intendo mancare di rispetto a nessuno o alle persone che li gestiscono. Sapete che io vi amo e adoro il vostro sostegno. Ma non mi sento bene quando sono in questi show e nemmeno dopo. Cerco di pensare a essi come delle celebrazioni, ma non posso fare a meno di vedere come le persone sono lì pronte a giudicare la mia esibizione. Un sacco di persone tra il pubblico sono preoccupate di capire per quanto tempo la telecamera seguirà i loro volti e quanto si vedranno in tv”, ha scritto Justin. Poi ha fatto un confronto con i suoi concerti: “Quando faccio i concerti normali sento che la gente è lì per i giusti motivi e si divertono! Ma questi Awards sembrano così vuoti. Lo scopo di questi Awards sarebbe quello di premiare gli artisti per i loro traguardi, ma è davvero così? Perché quando mi guardo intorno vedo un sacco di falsi sorrisi, poi quando arriva la telecamera sembrano tutti felici. Certo ci sono persone veramente orgogliose dei successi degli altri, quindi non voglio generalizzare sto solo parlando della stragrande maggioranza”. Infine Justin confessa che sarebbe bello premiare le persone per il loro animo: “Sono stato premiato per le cose che ho fatto e non per quello che sono, che è comprensibile. So che probabilmente sarebbe difficile da calcolare il premio per l’animo di qualcuno. Certo, sono privilegiato e onorato per essere stato premiato, ma in queste occasioni io non riesco a sentire il riconoscimento vero. Sento che manca l’autenticità!”. Clicca qui per vedere il post 

I due concerti del “Purpose World Tour” di Justin Bieber in programma a novembre all’Unipol Arena di Bologna sono sold-out da tempo. Ma la catena di negozi Mediaworld ha organizzato un concorso per vincere un biglietto, con in aggiunta un preziosissimo Vip Pass. Partecipare al concorso è molto facile: acquista presso tutti i punti vendita MediaWorld o online su www.mediaworld.it dal 12 maggio 2016 al 12 giugno 2016 il nuovo album di Justin Bieber “Purpose” (disponibile in versione standard o deluxe). Lo scontrino – cartaceo o virtuale – conterrà un codice univoco: “Conserva lo scontrino e il codice e torna su questo sito dalle ore 15 del 1 luglio 2016 per poter procedere con la registrazione dei tuoi dati e del documento d’acquisto e scegliere se partecipare all’estrazione dei biglietti in palio per il 19 o il 20 novembre. Hai tempo per registrarti fino alle ore 16 del 18 luglio 2016”, si legge sul regolamento. In palio ci sono 10 biglietti + VIP Pass, validi per una persona, per il concerto del 19 novembre 2016, e 5 biglietti + VIP Pass, validi per una persona, per la data del 20 novembre 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori