One Direction / News: Harry Styles atteso sul set di Dunkirk (oggi, 24 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, News: Harry Styles rimanda la carriera da solista dopo la fine delle riprese del film di Christopher Nolan “Dunkirk” (oggi, 24 maggio 2016).

1D-harry-styles
Harry Styles

Le spiagge spazzate dal vento hanno assistito a una delle più straordinarie operazioni della Seconda Guerra Mondiale, che poteva essere un disastro. Invece, l’evacuazione di 338.000 soldati da Dunkerque è stato un tale trionfo che Winston Churchill lo ha definito un miracolo. Settantasei anni dopo la città francese è ancora una volta al centro di un dramma di guerra: il regista Christopher Nolan sta girando il suo prossimo film “Dunkerque” esattamente nel posto in cui gli eventi che hanno ispirato la trama ha avuto luogo. Nel cast del film troveremo: Tom Hardy, Cillian Murphy, Sir Kenneth Branagh e Mark Rylance, così come Harry Styles degli One Direction al suo debutto come attore. Nessuno degli attori principali era sul set lunedì, ma un piccolo esercito di comparse in abiti militari è stato avvistato sul litorale. Ovviamente si attendono le star e anche Harry Styles!

Harry Styles sembra al centro di una guerra tra due grandi etichette discografiche. Da quando gli One Direction hanno annunciato il loro periodo di pausa, Harry non ha parlato molto dei suoi progetti da solista. Ma seconda una nuova dichiarazione del The Sun il cantante inglese vorrebbe tagliare tutti i legami con la Syco, la casa discografica di Simon Cowell, che ha rappresentato gli One Direction da quando la band è nata a “The X Factor” nel 2010. “Harry vuole allontanarsi il più possibile dalla band”, ha detto una fonte. Harry ha lasciato la Modest, che da sempre gestiva gli 1D, a febbraio, decidendo di venire rappresentato dal manager americano Jeff Azoff. Sembrerebbe che la Sony – che possiede la Syco – e l’Universal vogliano far firmare un contratto a Styles. Al momento però Harry sta girando il suo primo film: “Dunkirk” di Christopher Nolan. Harry reciterà al fianco di grandi attori come Kenneth Branagh, Cilian Murphy e Mark Rylance. Il film uscirà a luglio 2017. Secondo le fonti Harry inizierà a lavorare alla sua carriera da solista una volta che le riprese del film saranno finite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori