One Direction/ News: Zayn Malik svela quando è nato il sogno da solista (oggi, 3 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il cantante irlandese Niall Horan scherza di golf su Twitter con l’amico Luke Hemmings dei 5 Seconds of Summer (oggi, 3 maggio 2016).

liampayneonedirection
Liam Payne

Il destino degli One Direction si fa sempre più complicato intanto torna a parlare chi il gruppo l’ha lasciato per un futuro da solista, Zayn Malik. Questi come riportato dal Corriere della Sera nella sua versione online ha sottolienato: “Penso di aver preso la decisione di fare un cd da solista molto tempo fa, quando avevo sedici anni. Buttare giù le mie idee è stato veramente liberatorio. Penso che ci sia sempre più bisogno di fiducia in se stessi e di coraggio nell’esporsi”. Da poco il ragazzo ha pubblicato il suo album d’esordio, dal titolo ”Mind of Mine”. Questo è arrivato primo nelle classifiche americane e inglesi per vendite e ascolti.

Gli One Direction si sono presi una pausa, lasciando i fan nel panico più totale che questa possa diventare una rottura. Tutte le ultime voci infatti portano in quella direzione, come l’ultima che riguarda Louis Tomlinson e Harry Styles. Stando a quanto riportato da Mtv.it pare che il Sun abbia evidenziato come i due componenti della band non si parlino da quando questa ha deciso di prendersi una pausa all’inizio di marzo. Sarà successo qualcosa che noi non conosciuamo? Staremo a vedere se ci sarà la tanto attesa reunion che i fan sperano sia annunciata al più presto.

Il Leicester ha vinto la Premier League, e Niall Horan non potrebbe essere più contento: tutti gli assidui frequentatori dei social network e i fans degli One Direction avevano già compreso che l’artista facente parte della band ha seguito anche questa competizione da molto vicino, rimarcando ancora una volta la sua passione e il suo amore per gli sport. È facile dunque immaginare lo scoppio di felicità che Niall Horan ha avuto dopo la vittoria definitiva di ieri, che l’ha portato naturalmente a commentare su Twitter: “Congratulations Leicester city. What a story. fantastic players, fantastic manager. Enjoy Jam vardys having a party” è infatti il cinguettio del cantante. Quale sarà il prossimo traguardo da festeggiare? Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

Niall Horan non vede l’ora di festeggiare la vittoria in Premier League del Leicester City con l’amico Olly Murs. Ma non è tutto. Il cantante irlandese degli One Direction non vede l’ora di rivedere i suoi amici Michael Clifford, Ashton Irwin, Calum Hood e Luke Hemmings, ovvero i 5 Seconds of Summer. Sabato scorso, dopo i due concerti conclusivi del tour dei 5SOS a Dublino, Luke Hemings ha scritto su Twitter: “@NiallOfficial miss you man, let’s play putt putt together. I don’t know how to play real golf”, citando il golf grande passione di Nill (traduzione “Mi manchi Niall. Facciamo putt putt insieme. Non so come giocare a golf”). Poco dopo è arrivata la risposta di Niall Horan: “Hello Lukey mate… Wasn’t around for any of the London shows dude, I’ll try and get a show in soon and see you boys. Miss ya” (traduzione: “Ciao Lukey… non ero in giro per nessuno dei vostri concerti di Londra, cercherò di venire a uno degli show per vedervi. Mi mancate). Ma la conversazione virtuale non è finita qui. “Yeah will have to get you out to one soon. any excuse to drive a golf cart”, ha risposto Luke continuando a parlare di golf (traduzione: non vediamo l’ora di vederti presto. ogni scusa per guidare un cart”). Ultima parola a Niall: “Yeh let’s do the ole crazy golf but I want to teach you how to play the real one, with the fantastic hand eye, you should be fine” (traduzione: “Okey facciamo il minigolf, ma voglio insegnarvi come giocare quello reale”. Clicca qui per vedere lo scambio i tweet tra Niall Horan e Luke Hemmings

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori