MILEY CYRUS/ News: la popstar e Nick Jonas non si parlano più, i due ex sono rimasti in cattivi rapporti? La verità (oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news 30 maggio 2016: la popstar e il suo ex Nick Jonas non si parlano più e non hanno più rapporti di alcun tipo da quando si sono lasciati. Ora il cantante spiega perché

miley-cyrus
Miley Cyrus

Anche se Miley Cyrus sarebbe prossima ad andare all’altare con Liam Hemsworth, si torna in queste ore a parlare della sua relazione, ormai termianta, con Nick Jonas. Secondo Hollywood Life tra i due potrebbe non correre buon sangue visto che i due artisti paiono proprio non parlarse. Tra due ex fidanzati non è strano che si interrompano completamente i rapporti ma è più difficile che questo accada se le due persone in questione lavorano nello stesso campo. In una recente intervista il cantante di “Close” ha infatti rivelato che i due non si sono più parlati dopo essersi lasciati: “Non un rapporto di alcun tipo con lei ora, ma non perché siamo ancora arrabbiati l’uno con l’altro, abbiamo semplicemente preso strade diverse”. Nick sembra essere comunque molto orgoglioso dell’ex fidanzata: “È grandiosa, adoro la sua Wrecking Ball e credo sia una delle migliori canzoni pop degli ultimi 10 anni”. Clicca qui per leggere tutta l’intervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori