ALESSANDRA AMOROSO/ News: condurrà uno show su Canale 5 come quello della Pausini? Le indiscrezioni (oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, News: la cantante salentina ha incontrato due fan e le ha ringraziate apertamente sui suoi numerosi canali social, foto (oggi, 4 maggio 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Sarà Alessandra Amoroso la risposta di Mediaset al duo Paola Cortellesi e Laura Pausini che su Rai Uno con lo show Laura&Paola ha conquistato il pubblico facendo il pieno di di share? Secondo quanto riportato dalla rivista Vero, alla cantante salentina potrebbe presto essere affidato un programma tutto suo sulle reti del biscione: “Alessandra Amoroso, ai primi posti delle hit parade con il suo ultimo album Vivere a Colori, potrebbe condurre a fine estate una o più serate, contando sulla presenza di tanti amici e colleghi: da Emma Marrone ad Annalisa Scarrone, fino a Elisa, Loredana Berté, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tiziano Ferro”. L’idea farebbe sicuramente contenti tutti i membri della Big Family, che non si perdono mai un’ospitata della Amoroso e che non potrebbero che gioire nel vederla al timone di un intero show.

Alessandra Amoroso è testimonial di Lolaandgrace, marchio di gioielleria creato da Swarovski nel 2012 e dedicato a un pubblico femminile giovane. A febbraio il brand aveva lanciato il concorso #vivereacolori che metteva in palio la possibilità di passare una giornata con la cantante insieme alla persona del cuore: amica, sorella, fidanzato/a, mamma… Ieri la cantante pugliese ha incontrato i vincitori del concorso come rivelato sui suoi canali social. “Oggi ho trascorso una giornata stupenda con le vincitrici del concorso di lolaandgrace. Due persone fantastiche: Mara e Rosaria che mi hanno insegnato veramente tanto…! Grazie davvero di cuore per avermi portato così tanto amore e il pensiero della #BigFamily… siete una bellissima famiglia!”, ha scritto la cantante pubblicando una foto con una delle due fan. Tra i commenti spicca anche quello della diretta interessata: “Rivedendo le nostre foto cerco di assaporare ogni singolo istante passato! Questi rimarranno impressi nel mio cuore per sempre. È stata davvero una bellissima giornata lontana dai brutti pensieri e dalla routine quotidiana… È stato davvero tutto stupendo! Questo è l’unico aggettivo che mi sento di usare”.  



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori