Emma Marrone / News: prima le vacanze, poi il tour (oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, News: la cantante pugliese è stata a cena con alcuni amici tra cui Antonino Spadaccino e La Pina di Radio Deejay (oggi, 4 maggio 2016).

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone si prepara a godersi le vacanze estive prima di tornare seriamente a lavoro. Conclusa la sua esperienza come direttore artistico della squadra bianca di Amici, Emma Marrone si concederà una meritata vacanza prima di tornare nuovamente in pista. Da settembre, infatti, la cantante salentina tornerà a regalare emozioni al suo pubblico con il nuovo tour che la porterà in giro per molte città italiane. Amatissima dai fans, finora, Emma Marrone non ha sbagliato un colpo ed è ormai una realtà della musica italiana. Felice e soddisfatta della sua nuova vita, Emma non sente affatto la mancanza di un uomo. Single da diverso tempo, la cantante salentina si consola con la presenza degli amici veri che le regalano molto più amore di quanto farebbe un uomo qualunque.

Emma Marrone ama mostrare ai fans anche il suo lato più buffo e spesso lo fa condividendo su Instagram foto e video. Lontana dallo stereotipo della “vamp”, la cantante salentina gioca piuttosto sull’ironia e lo ha fatto anche con uno dei suoi ultimi post. Non sappiamo dove fosse diretta ma Emma si trovava in auto e mentre arrivava a destinazione ha voluto condividere coi fans il raggiungimento del traguardo, ormai prossimo: “Ci sono quasi…”. Ad accompagnare le poche parole della Marrone un simpatico mini-video con lei che ammicca strizzando un occhio: piuttosto che sensuale, Emma risulta simpatica e questa sua ironia è stata ripagata dai fans con quasi 30mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti.

Emma Marrone può rinunciare a tutto ma non ai suoi amici. La cantante ha postato su Instagram una simpatica foto scattata ieri sera a cena con alcuni amici, tra questi: Francesca Sgualdrini, La Pina e Antonino Spadaccino. “Sto bene quando sto con i miei amici #rome”, ha scritto Emma (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto è stato condiviso anche da Antonino sul suo profilo Instagram. La fotografia ha raccolto oltre 32 mila like e tanti commenti: “Non è facile trovare amici veri in questo mondo e specialmente con il tuo lavoro sono felice che tu ce li abbia” e “Amici= essere certi di avere persone al tuo fianco che ti amano”, scrivono due fan di Emma Marrone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori