Justin Bieber/ News: felpe e magliette del Purpose World Tour, il cantante fa promozione al merchandising con un video (oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: il nuovo ciondolo a forma di testa di pantera mostrato dal cantante canadese sui social vale oltre 100.000 dollari (oggi, 4 maggio 2016).

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Continua il Purpose World Tour e dopo qualche giorno di pausa Justin Bieber tornerà ad esivirsi quest’oggi a Brooklyn, News York, per la prima delle due date allo Barclays Center. Nelle ultime ore con diverse foto e un video, il cantante canadese ha voluto fare pubblicità al suo merchandising, tra felpe e magliette dedicate al tour. Le scritte sugli indumenti di diverso colore sono quasi tutte con il particolare carattere che avevamo già visto su diverse t-shirt indossate da Justin sul palco e si va dal semplice “Purpose World Tour” al nome del cantante, passando per “Security” alle felpe personalizzate con il luogo del concerto di stasera, ma c’è anche la maglietta con una frase tratta da “Love Yourself” e cioè “My mama don’t like you”. Clicca qui per vedere il video con tutto il merchandising.

Justin Bieber è stato citato in giudizio per 100.000 dollari per l’accusa di aver  rotto il cellulare di un fan. Robert Earl Morgan accusa il cantante canadese di avergli rotto il cellulare mentre cercava di filmare Justin che beveva birra da un bong, riporta TMZ. Descrivendo Justin com “un novizio” dopo essersi rovesciato la birra addosso, Robert sostiene che il cantante si sia arrabbiato quando si è reso conto che qualcuno stava riprendendo la scena. Secondo la sua dichiarazione Justin avrebbe afferrato e distrutto il telefono di Robert. Tutto questo è avvenuto nel Cle nightclub a Houston, Texas. L’episodio sarebbe avvenuto la stessa notte notte in cui Justin avrebbe spento una sigaretta sul braccio dell’amico rapper Post Malone il mese scorso. I dettagli del processo hanno spiegato come il fan sia riuscito a recuperare la carta SIM del telefono cellulare, che conteneva contatti importanti e 5000 immagini – tra cui il 100° compleanno di sua nonna.Robert dice di aver perso delle opportunità di business con la distruzione del dispositivo e chiede 100.000 dollari per i danni.

Lunedì sera Justin Bieber ha partecipato all’hater party del Met Gala fino alle prime ore del mattino di martedì. Il cantante canadese non ha voluto partecipare al prestigioso evento – l’annuale Costume Institute Gala del Metropolitan Museum of Art – ma solo alla festa all’Up & Down Nightclub di New York.Justin è arrivato al locale affiancato dalla sua sicurezza e ha fatto il suo ingresso con la camicia sbottonata fino all’ombelico, sotto un completo scuro. La camicia aperta ha lasciato in bella vista il tatuaggio a forma di croce sul petto del cantante e il nuovo vistoso ciondolo di Cartier. È stato stimato che il ciondolo a testa di pantera in oro bianco, onice, diamanti e smeraldi valga oltre 106.000 dollari. Il ciondolo della collezione Panthère di Cartier è un regalo che Justin ha fatto a se stesso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori