MILEY CYRUS/ News: la popstar mostra ai fans il suo lato più intimo, foto (oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

Miley Cyrus, news: Martina Stoessel, parlando del nuovo film che la vede protagonista, sembra prendere le distanze dalla cantante e dal percorso intrapreso dopo Hannah Montana

miley-cyrus-23
Miley Cyrus

La passione per i glitter, i brillantini, i colori, l’arcobaleno e gli unicorni di Miley Cyrus è ben nota ai suoi fans, ma la popstar ha voluto condividere con loro ancora una volta il suo lato più “intimo”. Se infatti dall’esterno tutti vedono una favolosa biondina con gli occhi azzurri che canta come un usignolo e ama provocare i bensanti, all’interno Miley è un trionfo di glitter e colori accesi. La Cyrus ha voluto renderlo noto postando una foto che mostra gingilli di ogni genere, particolarmente colorati e brillanti, tra i quali si distingue anche un piccolo unicorno: “Il mio dentro che viene fuori”. Un messaggio che i followers della popstar hanno interpretato al meglio, risponedendo con oltre 138mila like in poche ore: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Alla fine, si parla sempre di Miley Cyrus, anche se questa volta un’altra star del piccolo (e del grande) schermo ha cercato di staccarsi dall’ex stella Disney che ha vestito i panni della famosissima Hannah Montana. Stiamo parlando di Martina Stoessel, che il prossimo 12 maggio sarà in tutti i cinema con Tini – La nuova vita di Violetta, e che – come si legge su La Gazzetta dello Sport – ha raccontato qualche dettaglio in più in merito alla pellicola: parlando della protagonista, Tini, Martina Stoessel ha confessato che anche lei ha un luogo dove va a rifugiarsi per stare lontano dai riflettori e respirare un po’ di normalità. “È casa mia, vicino a Buenos Aires, con la mia famiglia. che mi accompagna in ogni viaggio” ha spiegato, per poi aggiungere “E non ho paura della possibile trasformazione in rocker dal look proibito che ha coinvolto alcune colleghe lanciate proprio dalla Disney”. Il riferimento all’ex Hannah Montana è implicito, anche se piuttosto evidente.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori