One Direction/ News: video, la band nostalgica su Twitter (oggi, 4 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, News: il cantante irlandese Niall Horan giocherà a golf dal 19 al 22 maggio in un torneo di beneficenza organizzato da Rory McIlroy (oggi, 4 maggio 2016).

niall_horan
Niall Horan

Da un po’ tiene banco la notizia legata alla pausa che si sono presi gli One Direction, una scelta difficile che ha messo in crisi tutti i fan della squadra. Il gruppo però ha dimostrato grande nostalgia continuando a curare la pagina di Twitter. Sulla loro pagina hanno scritto: “Who remembers this performance of #GirlAlmighty at @CapitalOfficial’s #SummerTimeBall?”, “Chi si ricorda questa performance al Summertime Ball 2015 con Girl al mighty?”, clicca qui per il video e i tweet degli altri fan. In molti hanno pensato che questo sia un modo per dimostrare nostalgia dei loro tempi passati insieme e magari un possibile riavvicinamento.

Nei giorni scorsi ha aperto a Las Vegas il nightclub Intrigue e tra le tante star che hanno presenziato all’evento c’era anche uno degli One Direction. Louis Tomlinson ha infatti sfilato sul red carpet (clicca qui per vedere le foto) per poi scatenarsi in pista. Con indosso una camicia rossa e nera in stile “boscaiolo” e un cappellino da baseball, il cantante inglese si è fdato alla pazza gioa nel privè a ritmo di musica. Le telecamere non lo hanno mollato un secondo e infatti sui social troviamo diversi video che mostrano Louis mentre balla e si diverte attorniato dagli amici: clicca qui per vederne uno. Un’ottima occasione per il neo papà di Freddie di prendersi un po’ di tempo per sé, godendosi una serata in disco come qualsiasi altro ragazzo della sua età.

Louis Tomlinson torna al fianco di Simon Cowell al tavolo di una giuria. Dopo la sua partecipazione alla dodicesima stagione di X Factor UK lo scorso anno nella fase di selezione delle Judges’ houses al fianco del suo mentore, il cantante degli One Direction apparirà anche in America’s Got Talent 11 (altro talent show ideato da Cowell). Ieri Louis Tomlinson ha sfilato sul red carpet di AGT, per poi entrare negli studi e registrare la puntata in cui sarà il giudice-ospite. Louis sederà al tavolo con i quattro giudici: Simon Cowell, Mel B, Heidi Klum e Howie Mandel. Si vocifera che la puntata con Louis verrà trasmessa in estate, molto probabilmente a metà luglio. Con questa apparizione Louis conferma il suo interesse a lavorare in un talent show come giudice: darà a Simon Cowell la conferma che necessità per sceglierlo come nuovo giudice di X Factor UK 13? Clicca qui per vedere le foto di Louis Tomlinson ad America’s Got Talent

Niall Horan è pronto a tornare nella sua Irlanda questa estate, per partecipare agli Irish Open 2016 di Golf. Il cantante degli One Direction negli ultimi anni si è molto appassionato a questo sport e sembra deciso ad aprire un’agenzia di management ora che la band è in pausa e ha più tempo da dedicare alle sue passioni. Niall ha stretto amici con grandi star del golf e a fine mese si unirà all’ex fantino AP McCoy, all’ex calciatore nordirlandese Pat Jennings e all’attore di “The Hobbit” James Nesbitt per i Dubai Duty Free Irish Open.Tra gli organizzatori dell’evento, ospitato dalla Rory Foundation, c’è Rory McIlroy, golfista nordirlandese e amico di Niall Horan.L’evento si terrà al The K Club dal 19 al 22 maggio e i fan degli One Direction potranno vedere lo “swing” di Niall comprando un biglietto, i prezzi vanno da 30 euro per un giorno a 70 euro per tutto il torneo. Una percentuale del prezzo dei biglietti verrà devoluta alla Rory Foundation. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori