ALESSANDRA AMOROSO / News: in volo verso nuove avventure? È solo un’illusione ottica, la cantante è bloccata nel traffico. Foto (oggi, 5 maggio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news al 5 maggio 2016: una nuova data del tour ed uno spettacolo tutto suo in estate a Mediaset? Le numerose novità della cantante salentina rallegrano i fan!

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

È sempre piena d’impegni e la foto pubblicata stamane sulla sua pagina Instagram sembrerebbe addirittura ritrarla in volo verso nuove avventure. Nonostante si vedano nuvole fuori dal vetro, non si tratta dell’oblò di un aereo ma semplicemente del finestrino della macchina. A svelare l’llusione ottica è la stessa cantante salentina, che nella didascalia spiega: “Sembra che sono in aereo… ma in realtà come sempre nella mia macchina e nel traffico… che palline! #buongiono #bigfamily #vivereacolori #comunqueandareperchèfermanonsostare”. Al buongiorno di Alessandra ha risposto tutta la Big Family, che ha premiato il suo scatto con oltre 6mila like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere la foto.

La cantante salentina Alessandra Amoroso sta collezionando un successo dietro l’altro. Come va la sua musica? Sicuramente bene! Ecco perché il sito di Radio Italia riporta delle gustose informazioni sul suo tour. Durante la giornata di ieri infatti, Alessandra Amoroso realizzando una live su Facebook per i fan ha annunciato che il concerto del 27 maggio 2016 che si svolgerà al PalaLottomatica di Roma è già sold out. Proprio in riferimento alla Capitale, la vincitrice di Amici 8 ha anche annunciato che ritornerà il prossimo 15 ottobre per una nuova data del suo fortunatissimo “Vivere a colori tour” che aprirà i battenti ad ottobre, qualche mese dopo le anteprime di maggio che, con amore, regalerà ai fan. Durante il corso della diretta su Facebook, l’artista di Galatina ha anche fatto vedere ai fan la sala prove con al suo interno tutti gli strumenti della band e, tra le altre cose, ha anche annunciato che tra i musicisti, ci sarà il talentuoso Davide Aru, chitarrista “prestato” da Fiorella Mannoia. La Amoroso, tra una chiacchiera e una news, ha anche salutato la piccola Andrea, figlia della sorella Francesca nata lo scorso 28 aprile. Per Alessandra Amoroso però, le grandi soddisfazioni potrebbero non finire qui! Il settimanale Vero TV infatti, ha riportato una indiscrezione che, qualora fosse vera, potrebbe essere una vera bomba! Pare che Mediaset le abbia offerto la possibilità di mettere in piedi uno show tutto suo, un po’ come è recentemente accaduto a Laura Pausini con “Laura & Paola” tramesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. A quanto pare, la salentina potrebbe condurre a fine estate una o più serate in onda su Canale 5 e, tra i tanti ospiti, ci potrebbe essere spazio anche per Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Elisa, Loredana Berté, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Tiziano Ferro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori