JUSTIN BIEBER/ News: un negozio tutto per lui a New York, ma il tempo stringe (oggi, 5 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 5 maggio 2016: il cantante ha lasciato un like malandrino a una sensualissima foto della bionda tutta curve Charlotte Pakes. Sarà lei la sua prossima cotta?    

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Sarà aperto ancora solo per oggi il “pop-up shop” che ha aperto ieri a New York per vendereil merchandising del Purpose World Tour di Justin Bieber. Il negozio, che si trova in Mercer Street, ha visto la luce nel giorno del primo concerto di Justin Bieber al Barclays Center di Brooklyn, a cui seguirà stasera la seconda e ultima data a New York. A ricordare a tutti i fans l’imperdibile occasione di acquistare qualcosa in questo temporary shop tutto dedicato al cantante canadese è stato lui stesso, che ieri ha pubblicato il volantino su Instagram: “Oggi e domani”. Oltre 879mila i like e sicuramente saranno tantissime le fans di New York a fare un salto allo store entro oggi. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Single ormai da diversi anni, Justin Bieber sembra sempre in bilico tra il ritorno con la storica ex fidanzata Selena Gomez e l’esercito di ragazze mozzafiato di cui spesso si circonda, prima tra tutte Hailey Baldwin. Negli scorsi mesi aveva fatto scalpore il caso di Cindy Kimberly, ragazza trovata dal canadese su Instagram, che lo aveva lasciato senza fiato al punto di chiedere ai suoi followers di aiutarlo a scoprirne l’identità. La giovane baby sitter è diventata famosa e ora lavora come modella, ma tra lei è Bieber non sembra essere nato niente, almeno a lungo termine. Nelle ultime ore i fans più accaniti, che seguono ogni mossa di Justin sui social, hanno notato un like malandrino lasciato dal canadese a un bionda tutta curve che lavora come modella (clicca qui per vedere la prova). Il suo nome è Charlotte Pakes e ha tutte le carte in regola per essere la prossima cotta del canadese: sarà lei a fargli perdere la testa? Clicca qui per vedere le sue foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori