ONE DIRECTION/ News: niente auto di lusso per Niall Horan, a Londra gira in metro. Foto (oggi, 5 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: il cantante irlandese Niall Horan ha condiviso con i suoi fan su Twitter la playlist con le sue canzoni preferite del momento (oggi, 5 maggio 2016).

niall_horan
Niall Horan

Grande prova d’umiltà per Niall Horan, che a Londra non si sposta a bordo di lussuose auto che sicuramente potrebbe permettersi grazie agli incassi degli One Direction. Il cantante sembra infatti preferire la metro e proprio nella famosa “tube” londinese è stato paparazzato qualche settimana fa. Occhiali scuri e cappellino da baseball a coprire i biondi capelli, l’irlandese se ne sta seduto come un “comune mortale” di fianco a uno dei tanti abitanti della city (clicca qui per vedere la foto). Vestito come un ragazzo qualunque, Niall non dà certo nell’occhio ma è difficile sfuggire ai fans. In un’altra foto scattata quel giorno vediamo infatti Horan posare con una fan che l’ha riconosciuto e che non ha potuto fare a meno di chiedergli di poter immortalare l’incontro con un selfie (clicca qui per vedere lo scatto).

Niall Horan degli One Direction ha condiviso con i suoi fan la playlet che ha creato su Spotify: “I’ve made a playlist of stuff I’m listening to at the minute, incase your interested”, ha scritto su Twitter. La playlist di “nialler tuner” contiene 24 canzoni: The Lumineers, James Bay, Kodaline, Gavin James, Bruce Springsteen, Hozier, Eagles, Coldplay e molti altri. Il cantante irlandese Gavin James è stato contento di trovare il suo nome nella playlist di Niall e ha subito iniziato con lui uno scambio di tweet sull’ultimo lavoro dei The Lumineers “Cleopatra”. I due poi scherzano sulla loro nazionalità: “Ci dobbiamo sempre sostenere tra di noi Gavin”, scrive Niall. “Hai ragione amico, amo tutti gli irlandesi”, ha risposto Gavin. Clicca qui per ascoltare la playlist di Niall Horan 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori