Alessandra Amoroso/ News: nuovi impegni a Perugia per la cantante, ecco quando (oggi, 6 maggio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 6 maggio 2016: la cantante sarà ospite di Alessandro Cattelan giovedì prossimo su Sky Uno e alcuni fortunati fans potranno cantare con lei al karaoke

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

Non si esauriscono affatto gli impegni per Alessandra Amoroso, che di recente è tornata dal Messico dove ha portato avanti la promozione del suo nuovo disco, Vivere a colori. Il prossimo 12 maggio, come potete leggere nel dettaglio qui sotto, l’artista sarà infatti ospite a E poi c’è Cattelan, ma la sua Big Family potrà gioire sapendo che due giorni dopo – sabato 14 maggio, per la precisione – Alessandra Amoroso parteciperà ad un altro evento. Come si legge anche sulla pagina Facebook ufficiale dell’emittente, Alessandra Amoroso sarà presente al compleanno di Radio Subasio, a Perugia in Piazza IV novembre. Chi non se la perderà? Clicca qui per vedere la locandina dell’evento dove è annunciata la sua presenza.

C’è un appuntamento imperdibile da segnare in agenda per i fans di Alessandra Amoroso. La data in questione è quella del prossimo 12 maggio, quando la cantante salentina sarà ospite di Alessandro Cattelan a E poi c’è Cattelan, il fortunato show in onda su Sky Uno. Lo staff ha annunciato ieri sera l’appuntamento e ha spiegato l’importante opportunità offerta ai fans: “Ale giovedì 12 Maggio sarà ospite di Alessandro Cattelan a ?#?EPCC?! Volete cantare con lei? Scoprite come qui”. Nel link al sito di Sky scopriamo come “partecipare”: “Epcc, in onda il giovedì alle 23 su Sky Uno, ti offre un’imperdibile occasione: cantare con Alessandra e sfidare insieme a lei Alessandro Cattelan. Per partecipare, invia il tuo nominativo a epcc@gruppost.tv e metti come oggetto KARAOKE … è il tuo momento!”. La Big Family ha risposto con entusiasmo e lo ha fatto con oltre 800 like nel giro di un’ora: clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori