EMMA MARRONE/ News: pioggia e malinconia, la cantante usa le parole di Pino Daniele. Foto (oggi, 6 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone news, la cantante salentina è impegnatissima ad Amici 2016, ma su Twitter ha voluto lanciare un messaggio ai followers: “Mi mancate, ci vediamo in tour”

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Scomparso da oltre un anno, Pino Daniele resta nel cuore di tutti i suoi fans e tra loro c’è anche Emma Marrone. La cantante salentina ha citato il collega in un post pubblicato ieri sera su Instagram. Ad ispirare Emma la pioggia, che la salentina ha immortalato con un bellissimo scatto al vetro bagnato, probabilmente della sua auto. Per accompagnare la poetica immagine, la Marrone ha preso in prestito alcuni versi di !Quanno chiove”, brano di Daniele pubblicato per la prima volta nell’ormai lontano 1980: “E aspietta che chiove, l’acqua te ‘nfonne e va tanto l’aria s’adda cagnà’ ma po quanno chiove, l’acqua te ‘nfonne e va tanto l’aria s’adda cagnà’…”. I fans di Emma non potevano che essere conquistati da tutta questa poesia e hanno ricambiato con oltre 27mila like in poco piàù di mezza giornata. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Molte delle energie di Emma Marrone, in questo periodo, sono completamente concentrata sugli allievi che, insieme ad Elisa Toffoli, sta seguendo ad Amici di Maria De Filippi in qualità di direttore artistico: la cantante è a capo della squadra dei Bianchi con la collega e di recente ha dovuto salutare il ballerino Alessio La Padula, secondo eliminato del team dopo Emanuele Caruso. L’impegno, dunque, è tanto ma quanto non vuol dire che Emma Marrone stia mettendo da parte la sua carriera professionale: i fans, infatti, non vedono l’ora che prenda il via l’Adesso Tour, il tour durante il quale porterà in giro le canzoni del suo nuovo album. Anche la salentina sembra non stare più nella pelle: proprio ieri, infatti, Emma Marrone ha twittato in merito. “Anche voi mi mancate…” ha confessato con un cinguettio “Dai che ci vediamo in tour! #adesso #vivogliobene“. Clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone direttamente dalla sua pagina social ufficiale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori