FEDEZ / News: Video, il rapper vola in Australia dalla sua TigerLily la DJ dai capelli turchini, è vero amore? (oggi, 6 maggio 2016)

- La Redazione

Fedez: è innamorato della DJ TigerLily? News al 6 maggio 2016; il rapper si gode il successo del nuovo singolo “Vorrei ma non posto” direttamente in Australia dalla nuova fidanzata.

fedez2
Fedez in love con TigerLily?

È uno dei rapper più amati del panorama musicale italiano e, anche per questo motivo cattura molto spesso l’attenzione su di sé. Proprio oggi è uscito il suo nuovo singolo “Vorrei ma non posto”, insieme al collega e socio J-Ax con cui ha fondato la NewTopia, etichetta discografica indipendente che produce nuovi e vecchi talenti. Federico Lucia (questo il suo vero nome) però, al momento, oltre alla carriera pare pensare di nuovo all’amore. Dopo la storia finita male con Giulia Valentina e il presunto flirt con Belen Rodriguez, il giovane imprenditore pare tornare nuovamente in carica e, per questo motivo è volato in Australia dalla sua DJ TigerLily, la ragazza dai capelli turchini che sembra avergli rubato il cuore, altrimenti, non si spiegherebbero le 25 ore di viaggio di aereo. Arrivato dalla sua bella, Fedez ha riempito Instagram di scatti fotografici insieme alla bizzarra DJ. Durante una vacanza a Miami di qualche mese fa, la musicista aveva già stregato il cuore di Fedez che, di ritorno in Italia era apparso un po’ triste e sconsolato. Quello che ai più sembrava essere solo un flirt a quanto pare si è trasformato in qualcosa di solido e concreto. Nel frattempo, l’ultimo post di Instagram di Fedez, riguarda proprio la DJ TigerLily intenta a ringraziare i fan del rapper: “Vorrei ma non posto è terzo su iTunes! Grazie a tutti!”. Il lavoro per Fedez procede bene così come l’amore ed anzi, in base ad un recente comunicato su AdnKronos, pare che il rapper sarà l’unico riconfermato per la prossima edizione di X Factor in quanto, dopo Skin e Mika anche Elio ha detto addio (o arrivederci?) al programma ai microfoni di Radio Deejay: “Un po’ perché sono un po’ stanco, un po’ perché manca Mika… ‘X Factor’ non è proprio una passeggiata. Ti tiene occupato da giugno a dicembre e oltre all’impegno fisico c’è anche uno stress emotivo e mentale non indifferente. Sono due anni che non mi fermo e ora devo dedicarmi alla band”. Adesso un interrogativo rega sovrano: Fedez porterà la sua bella in Italia oppure si farà 25 ore di aereo al mese per poterla raggiungere? (Cliccate qui per visualizzare il video).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori