JUSTIN BIEBER/ News: il cantante racconta la sua ribellione e parla degli anni difficili, “ero un cretino” (oggi, 7 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 7 maggio 2016: il cantante canadese ha vissuto un periodo difficile e ha raccontato come la celebrità gli abbia dato alla testa facendolo comportare come un “cretino”  

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Nonostante sia una delle popstar più famose al mondo, Justin Bieber è, in fin dei conti, solo un ragazzo di appena 22 anni. In una recente intervista rilasciata poco prima dei Brit Awards al Mirror, il cantante canadese ha raccontato quegli anni travagliati in cui continuava a finire nei guai con la giustizia. Bieber ha parlato così di quel periodo: “Mi stavo ribellando contro il mondo. Iniziavo a credere alla montatura e in qualche modo recitavo una parte. Ero solo un cretino”. Il cantante non è stato tenero con sé stesso e ha spiegato com’è diventato il peggior nemico di sé stesso: “Ero così concentrato su me stesso. Sei giovane e le persone continuano a dirti che sei fantastico e inizi a crederci. Sono diventato Justin Bieber, la star da reality, più che il musicista”. Poi, per fortuna, è riuscito a trovare un equilibrio con sé stesso e ora Bieber riesce a dare ai suoi fan la sua parte migliore attraverso la musica che ogni sera porta sul palco. Clicca qui per leggere gli estratti dell’intervista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori