ONE DIRECTION/ News: Liam Payne nostalgico? (oggi, 7 maggio 2016)

- La Redazione

One Direction, News: Lottie, la sorella più piccola di Louis Tomlinson, è diventata modella per un marchio di abbigliamento inglese (oggi, 7 maggio 2016).

liampayneonedirection
Liam Payne

C’è chi parla di un nuovo disco per il ritorno dei One Direction e chi, invece, è convinto che la band non tornerà mai più insieme e che quello dei mesi scorsi è stato un addio in piena regola. Dopo i primi momenti di relax, però, i membri della band stanno iniziando ad avere un po’ nostalgia della loro vita da star. In particolare, Liam Payne nelle scorse ore ha messo un mi piace ad una foto degli One Direction in cui la band appare al gran completo (anche con Zayn Malik). Un segno che il cantante sente la nostalgia dei tempi che furono o solo un gesto di un ragazzo normale che ha in testa dei ricordi che non vuole dimenticare? Alcune voci, infatti, dicono che Liam Payne sarebbe pronto ad un tour da solista senza o One Direction, sarà vero?

Lottie Tomlinson, la sorella di 17 anni di Louis degli One Direction, ha iniziato una carriera nel mondo della moda. La ragazza ha ottenuto un lavoro come modella per il brand londinese Lipsy. Lottie, con i suoi capelli color pastello, ha posato per la linea realizzata da Ariana Grande. Al suo fianco sul set l’amica e collega Lou Teasdale, storica hair stylist degli One Direction. Mentre suo fratello Louis è rimasto negli Stati Uniti, Lottie è tornata in Inghilterra alla fine dell’On The Road Again tour, sei mesi fa. La piccola Tomlinson ha accompagnato Lou e gli One Direction nei due tour: Where We Are e On The Road Again. Lottie è stata invitata da Selena Gomez – incontrata ad X Factor UK – ad essere la sua make-up artist durante il Revival tour. La sorellina di Louis Tomlinson conta oltre 2,6 milioni di follower su Instagram!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori