Justin Bieber/ News: Ellen DeGeneres fa pubblicità alle nuove felpe del cantante, foto (oggi, 8 maggio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber news: il cantante canadese, libero dagli impegni professionali dal tour mondiale, ha trascorso un’inter notte a New York con Ariana Grande? (Oggi, 8 maggio 2016).

justin2015nuovo
Justin Bieber

E- Justin Bieber ha ormai tagliato il lungo ciuffo biondo sfoggiato negli ultimi mesi e poi trasformato nei dreads tanto odiati dalle fans. Chi volesse però ricordarlo così e magari “portarlo addosso” potrà farlo con le nuove felpe del cantante. Ad indossarne una sulla pagina Instagram del canadese è una testimonial d’eccezione: Ellen DeGeneres. La presentatrice, molto amica del cantante, avrebbe addirittura avuto l’idea di crearle, come spiega lo stesso Bieber nella didascalia: “L’idea è di Ellen!! Andate a vedere il nuoco merchandising”. I fans si sono sicuramente precipitati sul sito, come testimoniano le migliaia di like raccolte dal post in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere l’immagine pubblicata da Justin Bieber.

Continua il Purpose Tour di Justin Bieber in giro per il mondo: ieri sera – sabato 7 maggio 2016 – e oggi domenica 8 maggio la giovanissima popstar è impegnata a Filadelfia, presso il Wells Fargo Center e su Instagram ha fatto una promessa molto speciale a tutti coloro che, entusiasti, stringono tra le mani uno dei biglietti venduti per i concerti. Pubblicando una foto in cui si rilassa con un po’ di musica e copre metà del volto con una mano, Justin Bieber ha aggiunto “Resting up for the show in Philly’s it’s gonna be a good one mark my words”. In poche parole, il cantante ha voluto sottolineare che gli show nella città della Pennsylvania sono decisamente da non perdere: clicca qui per vedere il post direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Nonostante siano impegnatissimi l’una con l’uscita del nuovo album e l’altro con il tour mondiale, Ariana Grande e Justin Bieber hanno trovato il tempo per ritrovarsi insieme a New York. Nessun flirt, però, tra i due cantanti che, come sapete sono solo ottimi amici. Quella trascorsa da Justin e Ariana è stata una serata all’insegna del divertimento. Ariana Grande, infatti, è innamoratissima del suo ballerino Ricky Alvarez mentre Justin Bieber sembra nuovamente vicino ad Hailey Baldwin. Nonostante tutti gli impegni professionali, i due cantanti si sono ritrovati a New York nelle stesse ore anche se sembra che i due non si siano neanche incontrati. Justin Bieber e Ariana Grande hanno frequentato locali per tutta la notte senza, però, riuscire ad incontrarsi. Nonostante siano amici, i due cantanti cercano di mantenere una certa distanza per non compromettere la loro vita sentimentale. Pare, infatti, che il fidanzato della Grande sia molto geloso. Tra Justin e Arian, dunque, c’è solo una bella amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori